Assistenza Tecnica Hard Disk Samsung

Richiedi la sostituzione del Tuo hard disk Samsung in garanzia e come recuperare i dati, con il Nostro servizio di assistenza tecnica

Preventivo ON LINE

Hai bisogno di ricevere assistenza tecnica su hard disk Samsung? Desideri ricevere l'hard disk in sostituzione e recuperare i dati contenuti nel dispositivo? Recovery Italia può aiutarti a richiedere la sostituzione del Tuo hard disk a Samsung, e provvedere al salvataggio dei Tuoi dati.

Recuperare i dati contenuti nell'hard disk ed avvalersi della garanzia del produttore è possibile

Molti di Noi sanno che trattare un hard disk Samsung o qualsiasi altro prodotto tecnologico può invalidare la garanzia prevista dal produttore quando il dispositivo cede nel funzionamento regolare o smette di funzionare. In realtà, Samsung o qualsiasi altro produttore addetto alla vendita di hard disk, accetta hard disk operati per recupero dati e li sostituisce come previsto dalla garanzia.

Spesso, per alcune organizzazioni, è necessario inviare il preventivo di spesa o la fattura emessi per il servizio di recupero dati sull' hard disk a testimonianza delle operazioni avviate sull'hard disk, atti a giustificare lo stato in cui riversa lo stesso, nel momento in cui se ne richiede la sostituzione in garanzia.

Talvolta non è affatto semplice gestire le procedure di rientro degli hard disk difettosi o danneggiati che sono coperti da garanzia. La maggior parte dei produttori prevedono che i resi in garanzia sia gestiti esclusivamente online, che spesso non risultano semplici per tutti gli utenti.
Occorre provvedere a richiedere la sostituzione del drive Samsung mediante la procedura propriamente conosciuta come "RMA", stampare le etichette con il codice di reso e di RMA che devono accompagnare l' invio del drive a Samsung, e prenotare la presa con il corriere. 

Perché il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Samsung è completo?

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Samsung è stato pensato per eliminare qualsiasi tipo di onero all'utente che si trovi a gestire il danneggiamento di un dispositivo in garanzia, e che voglia anche recuperare i dati contenuti al suo interno. I Nostri operatori penseranno all'intero iter per ricevere l'hard disk indietro e per sottoporlo alle operazioni di recupero dati; ci occuperemo direttamente della richiesta a Samsung e di avviare le procedure online di RMA; provvederemo a prenotare il corriere DHL e resteremo in contatto con la casa produttrice per gestire il rientro del nuovo dispositivo.

Oltre a gestire la relazione con Samsung, il servizio di assistenza tecnica su hard disk è davvero completo! Se hai bisogno di recuperare i dati ma non vuoi rinunciare al nuovo hard disk previsto dalla garanzia, nessun problema. Le Nostre operazioni di recupero dati sono certificate e professionali dunque non costituiscono alcun impedimento per la possibilità di avvalersi della garanzia prevista da Samsung.

Non occorre scegliere tra la garanzia del produttore e recuperare i dati contenuti nell'hard disk Le operazioni di recupero dati professionale non contaminano l'hard disk, e non costituiscono alcun impedimento per la sostituzione del drive in garanzia Samsung

Puoi richiedere la presa del dispositivo direttamente qui oppure contattarci al Numero Verde 800178951 o al Call Center 06/98357672

 

 

 

 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero Dati Professionale da qualsiasi supporto

Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo. Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell es...

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica hard disk Toshiba

Assistenza tecnica su hard disk Toshiba danneggiati che possono essere sostituiti in garanzia e sottoposti ad operazioni di recupero dati

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica da hard disk

Servizio di assistenza tecnica su hard disk con recupero dati da hard disk danneggiato, e gestione dell intera procedura di richiesta di sostituzione del dispositivo direttamente al produttore

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica hard disk Seagate

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk prodotti da Seagate, recupero dati da Seagate danneggiati e sostituzione in garanzia

INFORMAZIONI

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere