Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

Rocket, la soluzione definitiva per il recupero dati da hard disk danneggiati

2018-06-06 16:15:11
BASIC KNOWLEDGE

Nasce Challenger Rocket, il rivoluzionario complesso Hardware/Software per il recupero e la diagnostica di hard disk e dispositivi di memorizzazione dati danneggiati.
Dopo uno sviluppo durato oltre otto anni Recovery Italia rilascia Rocket, il sistema definitivo per il recupero dati professionale da hard disk danneggiati.

Cosa è Challenger Rocket

Challenger Rocket è un avanzato software di data recovery che puo' essere utilizzato per recuperare dati da memorie danneggiate di qualsiasi tipologia con problemi fisici , magnetici o che hanno subito una corruzione dati.
Rocket puo' recuperare i dispositivi connessi al sistema operativo con porte SATA,PATA,USB, ESATA, FIREWIRE, SAS, SCSI o sfruttare le enormi potenzialità  della scheda Challenger PCI Board, che consente a Rocket di comunicare in modo esclusivo con il dispositivo collegato senza alcuna interazione da parte del sistema operativo.

Buongiorno a tutti .Lo scorso novembre ho conosciuto per telefono dopo averli trovati su Internet, il personale di recovery Italia.
Dopo aver visto la loro documentazione online, ho parlato con loro al telefono.
Sono stati eccezionali, davvero cordiali , professionali ed onesti!
Ho acquistato una licenza per un mese del loro fantastico software Rocket, pagato se non ricordo male una sessantina di euro.
Col loro supporto ho recuperato tutti i dati da un mio hard disk rovinato per il cui recupero altre aziende mi avevano chiesto dalle 350 alle 850!
Sono davvero contento di aver fatto la loro conoscenza e consiglio vivamente a tutti coloro che ne hanno bisogno di rivolgersi a loro per qualsivoglia problemi di recupero dati.
La mia recensione in merito al loro lavoro loro lavoro nonchè alla loro competenza è estremamente positiva!
Grazie, recoveryitalia!
Davide da Gallarate.

Recensione su una procedura di data recovery eseguita in completa autonomia da un nostro cliente con il challenger Rocket sul proprio hard disk western digital.

A quale tipo di utenza è destinato

Rocket è un software professionale di analisi e data Recovery.
L'utilizzatore ideale è un IT professional, ma puo' essere utilizzato con semplicita'  da qualsiasi utente in grado di installare ed eseguire il sistema operativo ChallengerOS.

Cosa è possibile fare con rocket

Rocket è in grado di accedere alle periferiche dati in modo esclusivo, ed accedere a dischi rigidi non riconosciuti o inaccessibili.
Con Rocket sarà semplicissimo eseguire delle operazioni di clonazione fisica, cancellazione sicura, operazioni di diagnosi dei difetti del dispositivo e recuperarne i dati, ma solo provandolo potrete apprezzarne e comprenderne le caratteristiche.

Quali File System è in grado di riconoscere

Rocket è in grado di recuperare ed analizzare file system NTFS,FAT12,FAT16,FAT32,EXT2,EXT3,EXT4 e HFS .

Su quali dispositivi è possibile intervenire

Rocket ha la capacità  di accedere a qualsiasi periferica a blocchi connessa al computer indipendentemente dal file system utilizzato o dalla capacità del dispositivo.

Vengono supportati:

  1. Hard Disk SATA 3.5 e 2.5
  2. Hard Disk ATA/PATA 3.5 e 2.5
  3. Hard Disk USB
  4. Hard Disk FIREWIRE
  5. Hard Disk eSATA
  6. Hard Disk SAS e SCSI
  7. Hard Disk FC ( Fiber Channel )
  8. CF CARD
  9. SD CARD
  10. Micro SD Card
  11. CDROM / DVD
  12. Pen Drive USB
  13. Qualsiasi altro dispositivo a blocchi.
  14. Sistemi Raid Hardware

Quali sono i requisiti essenziali per il funzionamento

Unico requisito per il funzionamento un personal computer con architettura x86 e 1 GB di RAM.
Non sono richiesti pacchetti di installazione, Rocket si auto installa direttamente nel sistema ChallengerOS ( GRATUITO ) utilizzando il Challenger Update.

E' possibile provare Rocket gratuitamente ?

Rocket è in prova gratuita e consente operazioni complete di imaging, clonazione e cancellazione sicura di qualsiasi dispositivo con capacità  inferiore ai 40 gb oltre che analisi di dati forense e visualizzazione completa dei dati dai file system supportati.

Come è possibile ottenerlo

Challenger Rocket è distribuito come pacchetto del sistema ChallengerOS.
Una volta che ChallengerOS è operativo sul Vostro Computer è possibile ottenerlo con il gestore di pacchetti Challenger Update.

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
ChallengerOS é finalmente on line !

ChallengerOS è il sistema operativo progettato nei laboratori di Recovery Italia, direttamente dai Nostri specialisti. ChallengerOS vanta incredibili prestazioni, e Ti permette anche di recuperare personalmente i dati che hai perso.

Il sistema operativo ChallengerOS, il futuro é oggi

Il sistema operativo ChallengerOS vanta semplicit? e automazione nell installazione di pacchetti e software, con la flessibilit?; di un sistema live. Il sistema operativo ChallengerOS è nato in Recovery italia per sopperire alle continue estenuanti installazioni di computer Windows.

ChallengerOS la progettazione di un sistema operativo rivoluzionario

ChallengerOS, nasce da una base di sistema operativo Linux, ovviamente, e ha come base slackware la distribuzione linux per antonomasia "un sistema puro" la qui limpidezza è cristallina e la cui stabilità è sconvolgente.

Importanza della clonazione dei dispositivi danneggiati nel data recovery

L obiettivo della clonazione è quello di mettere in sicurezza i dati creando un immagine su cui andare a lavorare per le operazioni di recupero dati; in tal modo evitiamo di esporre ad ulteriori rischi la memoria danneggiata. Clonare un dispositivo significa clonare la sua memoria.

Pc non riconosce l'hard disk esterno: come accedere e salvare i dati

L'hard disk esterno è uno strumento prezioso per chiunque: un deposito pieno di documenti, foto, video e ricordi che non vorreste mai perdere. Ma cosa succede se un giorno il vostro fidato PC smette improvvisamente di riconoscere l'hard disk esterno? "Ho perso tutto? Sono definitivamente danneggiati i miei dati?" La risposta è no! Anche se può sembrare una situazione disperata, esistono diversi

Come recuperare passo-passo i tuoi dati da un NAS rotto

Capita a tutti di trovarsi in situazioni svantaggiose, ma quando si tratta dei tuoi preziosi dati conservati su un NAS rotto, può sembrare la fine del mondo. Ma non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti a superare questo ostacolo apparentemente insormontabile. Il nostro post odierno è una guida passo-passo che ti fornirà strumenti essenziali e consigli pratici su come recuperare i tuoi dati da u

Come recuperare un hard disk esterno che all'accensione fa un rumore meccanico

Capita a tutti, prima o poi: ti affidi al tuo fidato hard disk esterno per conservare i tuoi preziosi dati e, un bel giorno, quando tenti di accendere il dispositivo... nulla! Peggio ancora, senti un inquietante rumore meccanico che potrebbe preannunciare la fine dell'unità. Ma non tutto è perduto! Benché sembri una situazione disperata, esistono dei metodi che possono aiutarti a recuperare que

Recovery Italia Stabilisce Nuovi Standard nelle Perizie e Analisi Forensi su Smartphone

Recovery Italia, leader nel campo delle perizie e delle analisi forensi digitali, annuncia un avanzamento significativo nelle tecniche di investigazione forense su smartphone, riaffermando il suo ruolo di pioniere nella sicurezza e nell'innovazione tecnologica.

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI