Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati danneggiati da virus

Le competenze tecniche e le specializzazioni acquisite ci permettono di intervenire per il recupero dei dati danneggiati da virus e malwares.
Molto frequenti sono le situazioni in cui la perdita dei dati memorizzati all' interno di un dispositivo é causata dall' attacco di un virus o di un malware che, seppur agendo in maniera differente l' uno dall' altro, causano sempre problematiche, talvolta anche molto gravi, di accesso e gestione dei files.

Esistono purtroppo virus davvero molto dannosi per i Nostri dati, talvolta tanto aggressivi da non permettere alcuna soluzione per il recupero di essi.
Negli ultimi mesi siamo in vera e propria sfida contro una nuova minaccia, estremamente pericolosa per gli utenti, che in pochi secondi codifica tutti i files contenuti nel proprio hard disk e richiede il pagamento di un riscatto per la decodifica mediante finestra di dialogo. Il virus di cui stiamo parlando é Cryptolocker, disponibile in numerose versioni, e quindi altrettante modalità di aggressione sui files. Tra le modalità di attacco del virus la più frequente é quella che si serve di una mail inviata da un mittente noto al destinatario, contenente un allegato, generalmente una fattura di mancato pagamento, che una volta aperto dall' utente codifica tutti i files in pochi secondi.

recupero dati virus

Recovery italia è in grado di eseguire un diagnosi corretta del problema ed un intervento mirato per il recupero dei dati danneggiati da virus.
I Nostri tecnici sono in grado di effettuare operazioni di debugging e di reverse engineering dei virus o dei malware per intepretarne il comportamento e definire il livello di attacco sul Vostro hard disk.

Le operazioni tecniche per recuperare i dati danneggiati da virus 

Intervenire per recuperare dati da virus e malware é estremamente complesso. Prima di arrivare alla fase di estrazione dei dati occorre necessariamente comprendere la tipologia di virus che ha colpito il sistema, individuarne la versione, ed intepretare come questo va ad agire sui files. Lavorare per il recupero dati in tutta sicurezza su sistemi attaccati da virus é la Nostra priorità. La creazione di un' immagine speculare dell' hard disk e dei files danneggiati da virus permette di operare per il recupero dei dati senza alcun rischio e in totale sicurezza per i dati stessi.

Le modalità di aggressione sono varie e diversificate l' una dall' altra; vi sono virus che impediscono l' accesso al Pc, altri che criptano i files come Cryptolocker, altre che scompattano il file in tanti micro archivi, altri creano archivi .zip inaccessibili.

La difficoltà delle operazioni di recupero dati, ad esempio nel caso di files protetti da codifica, consiste nell' intepretare il tipo di virus che ha attaccato il sistema, e comprendere il funzionamento nonché il protocollo di azione, e cogliere tra milioni di chiavi e combinazioni possibili quale sia quella di sblocco e quindi utile per riuscire ad estrarre e recuperare i dati contenuti nella memoria.

Anti Child Porn Spam Protection ACCDFISA

Possiamo aiutarti a recuperare i Tuoi dati attaccati da ACCDFISA! Questo devastante trojan conosciuto come trojan.archivelock20 viene attivato tramine una falla delle porte RDP di Microsoft. In una prima fase blocca il PC, successivamente crea archivi rar sfx autoestraenti protetti da password distruggendo completamente i dati preesistenti sul PC o sul server.

Recupero Dati Professionale da qualsiasi supporto

Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo. Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell esperienza pluriennale, lo Staff puo intervenire e risolvere la stragrande maggioranza dei casi di perdita dati, per cancellazione, danneggiamento, formattazione o sabotaggio

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell alberatura originale e del filesystem, interventi tecnici su unita disco danneggiate, assicurando un servizio di recupero dati volto ad ottenere il massimo del risultato

Recupero dati da Hard Disk danneggiati

Grazie alla Camera Bianca professionale Recovery Italia tratta e risolve qualsiasi situazione in cui si sono persi i dati da un hard disk.
Il tuo hard disk è danneggiato? Hai cancellato accidentalmente i dati e non hai un backup? Noi di Recovery Italia possiamo aiutarti a recuperarli con successo!
Le strumentazioni tecniche di cui è dotato il nostro laboratorio, e gli

Recupero dati Server

Il Nostro servizio di recupero dati su Server con sistemi di hard disk assemblati in varie configurazioni di Raid. Interventi per il recupero dei dati da qualsiasi Server, prodotto da qualsiasi marchio, assemblato con tutti i livelli di Raid. Server danneggiato, formattato, unita disco danneggiate, mancato riconoscimento del volume dati o della partizione

Una diagnosi corretta

Una diagnosi corretta per individuare il problema del vostro hard disk è fondamentale per intervenire successivamente con professionalità e cura.La diagnosi è la fase preliminare più importante per il resto delle procedure tecniche.

Recupero File

Il Nostro servizio di recupero file da hard disk formattato interviene in tutti i casi in cui ci sia una situazione di perdita dati di qualsiasi tipologia su qualsiasi dispositivo. Il recupero dei file da hard disk formattato richiede procedure differenti in base al livello di formattazione avviato, a quanto la cancellazione dei file abbia influito sulla memoria, e lo stato del dispositivo

Il Virus Core File :lsassw86s.exe

Il virus ACCDFISA installa ed esegue come servizio lsassw86s.exe. Recovery Italia ha iniziato le azioni di reverse engineering e disassembling del virus. Stiamo ottenendo ottimi risultati, affidati a noi!

Decriptati i file attaccati dal nuovo virus Aira

AIRA è una delle ultimissime versioni di Cryptolocker, il virus che cripta i file che sta diventanto l incubo di tutti gli utenti vista la pericolosità nonchè quando sia semplice esserne infettati. Come promettevano già le precedenti versioni che sono state davvero prodotte alla velocità della luce e in maniera massiva, anche l ultima versione di Cryptolocker, AIRA, non è da meno e non delud