Assistenza tecnica hard disk Toshiba

Assistenza tecnica su hard disk Toshiba danneggiati che possono essere sostituiti in garanzia e sottoposti ad operazioni di recupero dati

Preventivo ON LINE

Il Nostro servizio offre assistenza tecnica su hard disk Toshiba, danneggiati o che presentano problematiche durante il regolare utilizzo.
Le procedure di assistenza tecnica su hard disk Toshiba prevedono sia la gestione della sostituzione del dispositivo con il produttore, sia la possibilità di sottoporre il drive ad operazioni di recupero dati per mettere al sicuro i Tuoi contenuti .
Non sono sempre gli hard disk più datati a riscontrare anomalie nel funzionamento o errori di operatività; spesso sono hard disk di recente produzione o utilizzati dall' utente per un tempo ridotto; sono questi i casi in cui un hard disk può essere sostituito in garanzia del produttore mediante procedure conosciute come RMA.
Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Toshiba é completo: include la richiesta di assistenza e sostituzione in garanzia al produttore, interamente gestita dai Nostri operatori, e il servizio di recupero dati dall' hard disk; é importante sottolineare che qualsiasi produttore che si occupa della vendita di prodotti come hard disk o altri dispositivi di memoria, non prevede assistenza tecnica in termini di recupero dati quando questi dispositivi smettono di funzionare e sono ancora coperti da garanzia

Se l' utente che si trovi in situazione di perdita dei dati ha necessità di recuperare i propri dati e allo stesso tempo desidera mantenere la garanzia e la possibilità di ricevere una nuova unità dal produttore, può richiedere il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Toshiba.

assistenza tecnica hard disk toshiba

Come recuperare i dati da un hard disk Toshiba senza perdere la garanzia del produttore?

Molto spesso gli utenti che si rivolgono al Nostro servizio di assistenza tecnica temono che per recuperare i dati debbano necessariamente rinunciare alla garanzia del produttore e quindi alla sostituzione del dispositivo, o viceversa, che le operazioni di recupero dati invalidino la garanzia.
Seppur operando un hard disk e sottoponendolo ad operazioni di recupero dati che implichino l' apertura e quindi la rimozione dei sigilli, la garanzia non viene invalidata se le operazioni di recupero dati sono "certificate". Ciò vale a dire che basterà la presentazione del preventivo di spesa, o di una documentazione che certifichi le operazioni di recupero dati a cui é stato sottoposto l' hard disk Toshibaper ricevere assistenza in garanzia da Toshiba (e da qualsiasi altro produttore).

L' assistenza tecnica che possiamo offrirti pensa proprio a tutto! Non devi occuparti di contattare il rivenditore Toshiba o di cercare un' azienda valida che si occupi di recuperare i Tuoi dati; scegliendo il  servizio di assistenza tecnica completa su hard disk Toshiba potrai accedere ad un servizio che si occupa sia di inviare la richiesta di sostituzione dell' hard disk coperto da garanzia, sia di recuperare i dati. Non dovrai rinunciare né ad una nuova unità disco Toshina come previsto dalla garanzia né ai Tuoi preziosissimi dati.

Contattando il Nostro Call Center allo 06/98357672 riceverai informazioni dettagliate e precise su come recuperare i dati dal Tuo hard disk Toshiba e ricevere assistenza tecnica per la sostituzione del dispositivo con la garanzia del produttore.

Non é necessario rinunciare alla garanzia per recuperare i dati, o rinunciare ai propri dati temendo di invalidare la garanzia in caso di rimozione dei sigilli. Basti pensare che un hard disk sottoposto ad operazioni di recupero dati professionali (ci teniamo a focalizzare l' attenzione sulla qualità delle operazioni tecniche di data recovery) non risulterà manomesso o sabotato; un hard disk trattato professionalmente, con strumentazione di qualità, e da Tecnici specialisti, viene operato e aperto rispettando qualsiasi termine di sicurezza. Il produttore dunque prevede che quest' ultimo possa essere sostituito con una nuova unità disco come previsto dalla garanzia Toshiba, e che possa quindi anche essere sottoposto ad operazioni di recupero dati professionali.

Inviaci una mail a info@recoveryitalia.it e chiedi informazioni sul Nostro servizio su hard disk Toshiba, su come recuperare i Tuoi dati senza rinunciare alla garanzia!

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere