Assistenza tecnica da hard disk

Assistenza tecnica da hard disk

Servizio di assistenza tecnica su hard disk con recupero dati da hard disk danneggiato, e gestione dell intera procedura di richiesta di sostituzione del dispositivo direttamente al produttore

Preventivo ON LINE

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk può aiutarti a gestire la sostituzione del dispositivo mediante la procedura di RMA (rientro e sostituzione in garanzia) con il produttore ed usufruire della garanzia.
Se il Tuo hard disk ha problemi nel funzionamento, non viene riconosciuto dal sistema o emette rumori anomali ma è ancora in garanzia con il produttore, i Nostri operatori potranno occuparsi direttamente di gestire la procedura di rientro con RMA, e offrirti anche il servizio di recupero dati per metterli al sicuro. Occorre specificare che le grandi organizzazioni che producono hard disk non offrono servizi di recupero dati, ma danno assistenza esclusivamente mediante la sostituzione dell'unità danneggiata.
Mettere al sicuro i Tuoi dati quindi è di primaria importanza; possiamo occuparcene direttamente, dal recupero dei dati contenuti nel Tuo hard disk, alla richiesta di sostituzione con una nuova unità, alla riconsegna del nuovo dispositivo.

Contatta i Nostri operatori al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center 06/98357672, o scrivici via mail a info@recoveryitalia.it
Scopri i vantaggi del Nostro servizio di assistenza tecnica ed RMA su hard disk; non dovrai più occuparti di gestire la procedura di sostituzione del Tuo hard disk per riceverne uno nuovo, ma gestiremo tutto Noi.

Possiamo occuparci noi della richiesta di sostituzione del Tuo hard disk in RMA!

Non devi pensare a nulla: il Nostro servizio di assistenza tecnica è completo
Organizziamo la restituzione del Tuo dispositivo con il produttore, dalla richiesta di RMA al rientro del nuovo dispositivo

Ogni produttore prevede regole e procedure differenti per sostituire un hard disk coperto da garanzia; il tempo in cui un hard disk è coperto da garanzia è variabile, in alcuni è di un solo anno, per altri di due e così via.
Anche i criteri di idoneità degli hard disk alla sostituzione in garanzia sono differenti, ma in linea generale, la maggior parte dei produttori acconsente alla sostituzione di hard disk trattati con operazioni di recupero dati, certificate da apposita documentazione (quale preventivo di spesa per il recupero dei dati, esito di diagnostica, e qualsiasi altra attestazione che dimostri che l'hard disk è stato trattato da un' azienda di data recovery).

Desideriamo offrire ai Nostri Clienti un servizio di assistenza tecnica su hard disk che possa essere quanto più completo possibile e quanto più utile per l'utente, offrendo servizi di recupero dati sull'hard disk danneggiato o da cui si sono persi i files, e il servizio di rientro in garanzia in casa madre.

assistenza tecnica hard disk rma

Il servizio di assistenza tecnica e le operazioni di recupero dati

Quando occorre avviare procedure di recupero dati sull'hard disk prima di richiederne la sostituzione in garanzia

Molte delle richieste di assistenza tecnica su Pc e hard disk devono essere convertite necessariamente in servizi di recupero dati da hard disk stesso.
Quando è l'hard disk ad essere danneggiato possiamo sottoporlo esclusivamente ad operazioni tecniche per recuperare i dati contenuti al suo interno. Solo successivamente, dopo aver perfezionato le operazioni di data recovery e messi al sicuro i files, possiamo richiederne la sostituzione in garanzia.
Molti degli utenti che si rivolgono al Nostro servizio temono che recuperare i dati e sottoporre gli hard disk ad operazioni tecniche di recupero dati possa significare un'invalidazione della garanzia (pensiamo alle operazioni tecniche che implicano la rimozione dei sigilli). In realtà dimostrando che l'hard disk è stato trattato al fine di recuperare i dati nessun produttore potrà opporsi alla sostituzione del prodotto in garanzia.
Raccomandiamo sempre ai Nostri Clienti di informarsi prima con il produttore ed attenersi all'iter consigliato al fine di evitare spiacevoli sorprese o perdita della garanzia.

Assistenza tecnica hard disk Seagate

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk prodotti da Seagate, recupero dati da Seagate danneggiati e sostituzione in garanzia

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica hard disk Fujitsu

Un servizio di assistenza tecnica su hard disk Fujitsu che Ti offre il recupero dei Tuoi dati e gestisce la richiesta di sostituzione in garanzia con il produttore

INFORMAZIONI

Assistenza Tecnica Hard Disk Samsung

Richiedi la sostituzione del Tuo hard disk Samsung in garanzia e come recuperare i dati, con il Nostro servizio di assistenza tecnica

INFORMAZIONI

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero Dati Professionale da qualsiasi supporto

Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo. Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell es...

INFORMAZIONI

Recupero dati da Hard Disk danneggiati

Recovery Italia puo intervenire per il recupero dati da hard disk danneggiati in qualsiasi caso come incendio, bagnato, bruciato, caduto, o perdita dati da formattazione accidentale o cancellazione fi...

INFORMAZIONI

Recupero dati hard disk Maxtor

Il Nostro servizio di recupero dati interviene su hard disk prodotti da Maxtor, qualsiasi modello di hard disk. Qualsiasi sia il danneggiamento del tuo hard disk Maxtor possiamo aiutarti a recuperare...

INFORMAZIONI

Recupero dati da hard disk esterni USB

La Nostra societa opera per i servizi di recupero dati da hard disk esterni con collegamento USB. Un hard disk esterno USB puo riscontrare danneggiamenti al livello di box esterno che causa mancato a...

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica hard disk Seagate

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk prodotti da Seagate, recupero dati da Seagate danneggiati e sostituzione in garanzia

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica hard disk Fujitsu

Un servizio di assistenza tecnica su hard disk Fujitsu che Ti offre il recupero dei Tuoi dati e gestisce la richiesta di sostituzione in garanzia con il produttore

INFORMAZIONI

Assistenza Tecnica Hard Disk Samsung

Richiedi la sostituzione del Tuo hard disk Samsung in garanzia e come recuperare i dati, con il Nostro servizio di assistenza tecnica

INFORMAZIONI

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere

Recupero dati da hard disk e memorie esterne

Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualitá puoò tradirci improvvisamente.
Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra. Grazie alla Camera Bianca interviene con successo su danneggiamenti che implicano l’apertura, come quelli meccanici, con trapianto gruppo testine o motore.

INFORMAZIONI PREVENTIVO

Recupero dati da NAS

Recovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS é un sistema che puó essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
INFORMAZIONI

Recupero dati da sistemi RAID

Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l”array presenti numerose unitá degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
INFORMAZIONI

Recupero dati raid e nas

Live Data Recovery

Live Data Recovery è il servizio di assistenza tecnica remota per utenti Microsoft e utenti Macintosh; un servizio professionale curato da specialisti del recupero dati, che permette di interagire col Pc dell'utente, attraverso la rete Internet, ottenendo assistenza su hard disk, smartphone, dispositivi mobili, sistemi raid, flash memory e qualsiasi altra memoria.
Con il Servizio Live Data Recovery, un nostro tecnico potrá eseguire una diagnosi del problema del tuo dispositivo direttamente da remoto e recuperare i tuoi dati immediatamente.
LIVE DATA RECOVERY  ACQUISTA 

Il futuro del data recovery

Hai bisogno di recuperare i tuoi dati in fretta ? Il tuo computer o hard disk non può essere spostato ? Ci pensiamo noi! Recovery Italia è in grado di effettuare diagnosi live e procedure di recupero dati mentre sei comodamente seduto a casa tua! Il live data recovery è possibile su hard disk di qualsiasi marca o modello e su tutti i dispositivi iOs e Android.

RECUPERO DATI FAI DA TE

Recovery Italia mette a disposizione le proprie risorse tecnologiche e software per intervenire direttamente sui propri sistemi e recuperare i dati in maniera autonoma. I nostri software sono sperimentati per sistemi Windows, prevedono demo gratuite con cui visualizzare i risultati del data recovery, godono di semplici interfacce adatte anche all’utente meno esperto.
PRODOTTI 

Challenger OS ( OPERATING SYSTEM )

ChallengerOS è un sistema operativo gratuito realizzato nei laboratori di Recovery Italia progettato per il data recovery e qualsiasi attività di analisi di hard disk, da semplici analisi dati, a test di funzionamento del drive danneggiato fino ad analisi forense e recupero dei dati.ChallengerOS è gratuito e può essere utilizzato in un pen drive o masterizzato su CD ROM.
DETTAGLI  VERSIONE USB  VERSIONE ISO

Works as advertised !

On my iPad2, I uninstalled (deleted) my yahoo mail while trying to troubleshoot an email issue traveling abroad. After deleting the yahoo mail profile, all my NOTES were somehow also deleted. I had no iTunes or cloud backup, only the device. This software restored 100% of my old NOTES files. I noticed much old stuff (photos, etc) which I had deleted long ago was available for recovery, but I did not need that data, only the NOTES. Was very skeptical of this type software but results were impressive.
Mark Goldsmith

Excellent

I tried 5 other products, this is the only one that found the data. Once found, the pictures were filed under the same file name.
I contacted support and they modified the program to tag each file with a unique name. FOR NO ADDITIONAL CHARGE. It worked great and we recovered 97,000 pictures.
Mobile Data Rescue went above and beyond normal support for their product. I have been supporting computers since 1979 and have not experienced such exceptional support ever. Especially for a $43 product.
I would highly recommend this company to anyone in need of their products. Great functionality, support and value.
Dan Patrin

Challenger OS ( OPERATING SYSTEM )

ChallengerOS è un sistema operativo gratuito realizzato nei laboratori di Recovery Italia progettato per il data recovery e qualsiasi attività di analisi di hard disk, da semplici analisi dati, a test di funzionamento del drive danneggiato fino ad analisi forense e recupero dei dati.ChallengerOS è gratuito e può essere utilizzato in un pen drive o masterizzato su CD ROM.
ChallengerOS non solo ha prestazioni straordinarie ed è immune da virus e malware, ma funziona su qualsiasi computer anche datato senza alcuna installazione, ed è corredato da moltissimi applicativi gratuiti ed immediatamente disponibili.
Puoi usare ChallengerOS per lavoro o per divertimento in tutta sicurezza e protezione della tua privacy, in quanto ChallengerOS vive letteralmente nella sola RAM del tuo Computer.
DETTAGLI  VERSIONE USB  VERSIONE ISO

Challenger Rocket

Challenger Rocket è il software specializzato per il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memorizzazione dati danneggiati.Con Rocket è possibile recuperare Hard Disk Drive,Dispositivi USB,SD card,CF Card,CD ROM,MicroSD,Mmc,Emmc e molto altro ancora.Rocket dispone di un esclusivo sistema di comunicazione in grado di accedere a dispositivi danneggiati ed inaccessibili a qualsiasi computer
DOWNLOAD 

Eseguire una diagnosi corretta con Rocket

Rocket è l’unico sistema al mondo in grado di accedere in modo fisico agli hard disk collegati al computer superando completamente il sistema operativo.Puo’ essere abbinato al POWER MOD, per l’alimentazione controllata della periferica e alla PCI BOARD per ottere un accesso esclusivo alla device.
Nel suo ambiente operativo ChallengerOS, Rocket sarà in grado di accedere al dispositivo in modalitáfisica con l’esclusivo protocollo Physical Mode una modalità unica che consente non solo il recupero di drive danneggiati, ma di perfezionare negoziazione DMA al sino doppio della velocità in un sistema Microsoft o Linux.

Per ottenere il massimo da Rocket

Per ottenere il massimo delle prestazioni e del controllo fisico del drive ti consigliamo l’utilizzo di ChallengerOS, l’ambiente nativo di Rocket, con il quale potrai accedere al drive in modo controllato e sicuro, sino a recuperare drive con elementi di lettura danneggiati, come Hard Disk USB caduti a terra.
CHALLENGER OS