Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Assistenza tecnica da hard disk

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk può aiutarti a gestire la sostituzione del dispositivo mediante la procedura di RMA (rientro e sostituzione in garanzia) con il produttore ed usufruire della garanzia.
Se il Tuo hard disk ha problemi nel funzionamento, non viene riconosciuto dal sistema o emette rumori anomali ma è ancora in garanzia con il produttore, i Nostri operatori potranno occuparsi direttamente di gestire la procedura di rientro con RMA, e offrirti anche il servizio di recupero dati per metterli al sicuro. Occorre specificare che le grandi organizzazioni che producono hard disk non offrono servizi di recupero dati, ma danno assistenza esclusivamente mediante la sostituzione dell'unità danneggiata.
Mettere al sicuro i Tuoi dati quindi è di primaria importanza; possiamo occuparcene direttamente, dal recupero dei dati contenuti nel Tuo hard disk, alla richiesta di sostituzione con una nuova unità, alla riconsegna del nuovo dispositivo.

Contatta i Nostri operatori al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center 06/98357672, o scrivici via mail a info@recoveryitalia.it
Scopri i vantaggi del Nostro servizio di assistenza tecnica ed RMA su hard disk; non dovrai più occuparti di gestire la procedura di sostituzione del Tuo hard disk per riceverne uno nuovo, ma gestiremo tutto Noi.

Possiamo occuparci noi della richiesta di sostituzione del Tuo hard disk in RMA!

Non devi pensare a nulla: il Nostro servizio di assistenza tecnica è completo
Organizziamo la restituzione del Tuo dispositivo con il produttore, dalla richiesta di RMA al rientro del nuovo dispositivo

Ogni produttore prevede regole e procedure differenti per sostituire un hard disk coperto da garanzia; il tempo in cui un hard disk è coperto da garanzia è variabile, in alcuni è di un solo anno, per altri di due e così via.
Anche i criteri di idoneità degli hard disk alla sostituzione in garanzia sono differenti, ma in linea generale, la maggior parte dei produttori acconsente alla sostituzione di hard disk trattati con operazioni di recupero dati, certificate da apposita documentazione (quale preventivo di spesa per il recupero dei dati, esito di diagnostica, e qualsiasi altra attestazione che dimostri che l'hard disk è stato trattato da un' azienda di data recovery).

Desideriamo offrire ai Nostri Clienti un servizio di assistenza tecnica su hard disk che possa essere quanto più completo possibile e quanto più utile per l'utente, offrendo servizi di recupero dati sull'hard disk danneggiato o da cui si sono persi i files, e il servizio di rientro in garanzia in casa madre.

assistenza tecnica hard disk rma

Il servizio di assistenza tecnica e le operazioni di recupero dati

Quando occorre avviare procedure di recupero dati sull'hard disk prima di richiederne la sostituzione in garanzia

Molte delle richieste di assistenza tecnica su Pc e hard disk devono essere convertite necessariamente in servizi di recupero dati da hard disk stesso.
Quando è l'hard disk ad essere danneggiato possiamo sottoporlo esclusivamente ad operazioni tecniche per recuperare i dati contenuti al suo interno. Solo successivamente, dopo aver perfezionato le operazioni di data recovery e messi al sicuro i files, possiamo richiederne la sostituzione in garanzia.
Molti degli utenti che si rivolgono al Nostro servizio temono che recuperare i dati e sottoporre gli hard disk ad operazioni tecniche di recupero dati possa significare un'invalidazione della garanzia (pensiamo alle operazioni tecniche che implicano la rimozione dei sigilli). In realtà dimostrando che l'hard disk è stato trattato al fine di recuperare i dati nessun produttore potrà opporsi alla sostituzione del prodotto in garanzia.
Raccomandiamo sempre ai Nostri Clienti di informarsi prima con il produttore ed attenersi all'iter consigliato al fine di evitare spiacevoli sorprese o perdita della garanzia.

Prenota qui il ritiro del tuo dispositivo

Richiedi subito il ritiro del Tuo dispositivo con corriere DHL. Ti offriamo un servizio di diagnosi e preventivo gratuiti in 12 ore.
PRENOTA QUI

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Scarica ChallengerOS

ChallengerOS il sistema operativo specifico per il recupero dei dati

Prova la potenza di ChallengerOS e Rocket, il rivoluzionario sistema operativo per il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memoria danneggiati.
ChallengerOS puo' trasformare qualsiasi computer anche datato in una potente stazione di data recovery.
Informazioni su ChallengerOS