Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Tecnologia Recovery Italia

Recovery Italia è leader assoluto del settore in quanto non solo ha concentrato i propri investimenti esclusivamente sulle tecnologie legate al recupero dei dati, ma perchè sviluppa modelli e tecnologie nuove ogni giorno.

Grazie al continuo aggiornamento dello Staff tecnico, Recovery Italia é sempre al passo con le nuove richieste, studiando continuamente nuove tecniche e soluzioni così da assicurare ai Suoi numerosi Clienti il massimo della preparazione e della know how.

Giornalmente vengono sperimentate nuove tecnologie, soluzioni, e software dedicati, creati dai Nostri Tecnici e ingegneri.

 

 

 

Recupero dati in Camera Bianca

Recovery Italia vanta la presenza presso il laboratorio di Roma di ben tre camere bianche. La Nostra Camera Bianca e certificata professionale, di classe 100, dotata di sistema di microfiltraggio dell aria HEPA, che permette di intervenire con l apertura e le operazioni di trapianto di meccanica per il recupero dati su hard disk, senza alcun rischio di contaminazione

Datacenter Recovery Italia

Il sistema revolution, un progetto software realizzato per effettuare l’accesso non invasivo alle superfici magnetiche dei supporti danneggiati è in grado di realizzare immagini forensi all’interno di sistemi NAS proprietari. Recovery Italia è in grado di elaborare simultaneamente oltre 100 procedure di recupero. Scopri i Nostri servizi!

Trattamento dei supporti

Il trattamento dei supporti per il recupero dei dati: ingresso, diagnosi e preventivo entro 12 ore; trattamento del supporto nel massimo rispetto della sicurezza dei dati e del supporto stesso, con tecniche di analisi professionali, non dannose. Mantenimento dei dati per un tempo di 15 giorni contrattuali, prima di procedere con lo smaltimento definitivo e la cancellazione

Importanza della clonazione dei dispositivi danneggiati nel data recovery

L obiettivo della clonazione è quello di mettere in sicurezza i dati creando un immagine su cui andare a lavorare per le operazioni di recupero dati; in tal modo evitiamo di esporre ad ulteriori rischi la memoria danneggiata. Clonare un dispositivo significa clonare la sua memoria.