Assistenza tecnica hard disk Seagate

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk prodotti da Seagate, recupero dati da Seagate danneggiati e sostituzione in garanzia

Preventivo ON LINE

Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate può aiutarti con la richiesta di sostituzione dell'hard disk al produttore Seagate in garanzia, e con le operazioni di recupero dati qualora il Cliente fosse interessato anche a salvaguardare i propri contenuti.
Se volessi recuperare i dati dal Tuo hard disk Seagate danneggiato ma non vuoi perdere la garanzia e ricevere comunque il nuovo hard disk in sostituzione, possiamo aiutarti a gestire entrambe le procedure.
Il Nostro Staff offre servizi di assistenza e recupero dati da hard disk Seagate e da qualsiasi altro produttore; quando un hard disk è coperto da garanzia intervenire sull'hard disk e sottoporlo ad operazioni come la sostituzione di componenti, potrebbe invalidare la garanzia stessa, determinando che questo non venga accettato dal produttore, perdendo la possibilità di sostituzione e di recuperare i dati.
Quando si interviene in maniera professionale su un hard disk Seagate, e le operazioni di recupero dati vengono certificate, il produttore difficilmente rifiuterà la richiesta di sostituzione del disposiitivo in garanzia. Se lo scopo dell' intervento sull'hard disk Seagate è recuperare i dati e questo è certificato da preventivo, mail o fattura della società che si è occupata dell' assistenza tecnica sull'hard disk, il produttore non ha alcun motivo per opporsi. Potrete quindi contare su Recovery Italia per un'assistenza tecnica completa sul Vostro hard disk Seagate: sostituzione con nuova unità e dati recuperati.

Recuperare i dati da un hard disk coperto da garanzia Seagate

Le Nostre strumentazioni professionali e il Nostro Staff tecnico opera su hard disk Seagate senza esporlo ad alcun rischio per i dati e per l'hard disk stesso, al massimo livello di qualità, e senza compromettere alcuno scenario.
Quando si interviene professionalmente su un hard disk, nonostante la rimozione dei sigilli la garanzia non è compromessa, poichè lo scenario del drive non risulterà contaminato o compromesso. Ciò che invalida la garanzia del produttore è la rimozione dei sigilli, che si rende necessaria quando il drive deve essere sottoposto ad apertura, per l'analisi delle superfici magnetiche o per le operazioni di trapianto delle componenti meccaniche.
Laddove il Cliente non fosse interessato a recuperare i dati contenuti nell'hard disk Seagate, la Nostra organizzazione può comunque aiutarti a richiedere la sostituzione dell' hard disk danneggiato al produttore, e gestire completamente la procedura di rientro.

Approfitta del Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate, non devi occuparti di nulla! Contattaci al Numero verde 800178951, scrivici via mail a info@recoveryitalia.it e scopri il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate.

Garanzia sull' hard disk aperto in Camera Bianca e rimozione dei sigilli di garanzia

L'apertura del drive, nel caso in cui fosse necessaria per l' analisi preliminare o per le operazioni di trapianto in caso di danneggiamento dell'unità, per il recupero dei dati in Camera Bianca, nel rispetto di tutti i canoni di sicurezza.
La rimozione dei sigilli di garanzia in fase di apertura o di trapianto delle componenti sull' hard disk Seagate, non invalida in alcun modo la garanzia del produttore. E' sufficiente correlare la richiesta di sostituzione in garanzia con la documentazione ufficiale quale il preventivo, la fattura o l' esito diagnostico, a dimostrare che l'apertura o il trattamento dell'hard disk Seagate sono stati determinati dalla necessità di recuperare i dati per danneggiamento, inefficienza o mancato funzionamento del prodotto stesso.

Ci teniamo a precisare inoltre che nessun produttore offre servizi di assistenza con recupero dati sui propri prodotti, anche se difettosi. La politica di intervento dell'organizzazione Seagate sui propri hard disk e di altri produttori, è quella di sostituire il prodotto quando coperto da garanzia, senza fornire assistenza tecnica al livello di recupero dati. E' comunque sempre opportuno accertarsi delle procedure e degli iter di sostituzione previsti da Seagate. 

Ricordiamo che possiamo gestire completamente l'assistenza tecnica sul Vostro hard disk Seagate, dalle operazioni di recupero dati alla successiva richiesta di sostituzione a Seagate.
Richiedi il pick up gratuito del Tuo hard disk Seagate  e ricevi assistenza tecnica professionale.

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero Dati Professionale da qualsiasi supporto

Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo. Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell es...

INFORMAZIONI

Recupero dati da Hard Disk danneggiati

Recovery Italia puo intervenire per il recupero dati da hard disk danneggiati in qualsiasi caso come incendio, bagnato, bruciato, caduto, o perdita dati da formattazione accidentale o cancellazione fi...

INFORMAZIONI

Recupero dati in Camera Bianca

Recovery Italia vanta la presenza presso il laboratorio di Roma di ben tre camere bianche. La Nostra Camera Bianca e certificata professionale, di classe 100, dotata di sistema di microfiltraggio del...

INFORMAZIONI

Assistenza tecnica da hard disk

Servizio di assistenza tecnica su hard disk con recupero dati da hard disk danneggiato, e gestione dell intera procedura di richiesta di sostituzione del dispositivo direttamente al produttore

INFORMAZIONI

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere