Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati Cellulari, Smartphone, Tablet

Recovery Italia offre servizi professionali di recupero dati da cellulari e dispositivi mobili, funzionanti e danneggiati.
Le Nostre strumentazioni permettono di estrarre dati da smartphone di nuova generazione, tablet PC o più datati telefoni GSM.
La tecnologia sviluppata per le operazioni di recupero dati da dispositivi mobili, quindi cellulari, smartphone e tablet, permette di estrarre dati da sim card e da memorie statiche interne, assicurando sempre il massimo risultato.

CONTATTI PREVENTIVO

Smartphone rotto? Possiamo aiutarti con la lettura diretta dei chip di memoria

Recuperiamo i tuoi dati anche  in 48 ore

Recovery Italia presenta il nuovissimo servizio Chip Recovery.
Grazie ad una tecnologia esclusiva oggi è finalmente possibile recuperare dati da  cellulari smartphone con qualsiasi tipo di danneggiamento, intervendo direttamente sui chip di memoria interni, senza passare per riparazioni (spesso non praticabili).

Chip Recovery costituisce la soluzione in tutte quelle situazioni in cui i dispositivi sono danneggiati in maniera compromettente, quando la riparazione non è praticabile ma occorre  recuperare i dati. In questi casi, ed in molti altri, si interviene andando a sottoporre a lettura diretta i chip di memoria interni del cellulare. Se la memoria è integra e viene letta regolarmente, il successo delle operazioni di recupero dati è assicurato!

Se vuoi avere informazioni più specifiche  o conoscere da vicino il Nostro servizio i Nostri tecnici sono a Tua disposizione al numero verde 800178951

Con la tecnologia di lettura ed interpretazione dei chip di memoria si possono recuperare dati da smartphone caduti nella candeggina, cellulari bagnati dall'acqua di mare, schiacciati da mezzi pesanti. Chip Recovery è la soluzione per tutte quelle situazioni in cui la speranza di recuperare i dati è pari allo zero.

Recuperare dati da cellulare danneggiato

Chip Recovery costituisce l'unica soluzione che può assicurare un risultato; leggendo direttamente i chip di memoria può oltrepassare problematiche di funzionamento o rottura di qualsiasi genere, o qualsiasi riparazione non praticabile.

Fino a qualche tempo fa un cellulare non riparabile non poteva essere sottoposto a nessun'altra operazione per sperare nel recupero dei dati. La riparazione costituiva l'unica strategia per accedere alla memoria e quindi ai dati. Oggi con Chip Recovery non è più così.

La riparazione non ha alcun valore se possiamo accedere direttamente alla memoria ed estrarre i dati. Basti pensare infatti che la maggior parte degli utenti che si rivolgono a Noi cercano una soluzione per accedere ai dati da cellulari che una qualsiasi assistenza tecnica ha definito "non riparabile".

Informazioni

Quali dati possono essere recuperati da cellulari e smartphone?

La strumentazione tecnica di Recovery Italia è concepita per poter interpretare e recuperare dati ottenendo il più alto livello di risultato.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi tipologia di dati dalla memoria del Tuo cellulare, presenticancellati.
I telefoni cellulari memorizzano le informazioni esattamente come gli hard disk, ovvero in settori logici nella memoria interna; possono essere recuperati dati di qualsiasi genere, dalle conversazioni sms, ai registri delle chiamate, ai messaggi di posta elettronica, alle navigazioni web.

Come gli hard disk quindi, in caso di cancellazione, anche i cellulari sono sensibili alla sovrascrittura dei dati cancellati.

Tipologia di dati recuperabili da cellulari e dispositivi mobili:

Chip Recovery e le altre soluzioni di alta tecnologia permettono di recuperare dati cancellati e dati presenti su cellulari e altre tipologie di dispositivo mobile.

Il problema della sovrascrittura quando parliamo di dati cancellati dalla memoria

recupero dati cellulare

I dati cancellati sono estremamente sensibili al processo di sovrascrittura e talvolta è proprio la sovrascrittura a rendere complesso l'iter di recupero dei dati cancellati, fino a renderli irrecuperabili.

E' importante sapere che i dati cancellati dal cellulare vengono spostati in una parte di memoria nascosta all'utente, senza quindi essere eliminati in maniera definitiva. L'area della memoria interna in cui vengono spostati i dati cancellati è destinata ad essere continuamente sovrascritta con ogni nuova attività avviata sul dispositivo. Ogni nuova attività sul dispositivo, di qualsiasi tipologia, va ad impegnare lo spazio di memoria occupato dai dati cancellati, rischiando di renderli irrecuperabili se riscritti completamente con nuove informazioni e nuovi contenuti.

Recuperare le chat di Whatsapp da dispositivi iOS e Android funzionanti

Recuperare tutti i contenuti dei database di WhatsApp può essere più facile di quanto crediamo. WhatsApp Data Recovery è un software di nostra concezione, pensato per offrire uno strumento valido e professionale, che sia alla portata di qualsiasi utente.

Con WhatsApp Data Recovery é possibile leggere la memoria del cellulare Android o iOS senza spostarsi dalla propria scrivania! Basta scaricare il software ed installarlo su un computer Windows, collegare il dispositivo tramite la porta usb del proprio Pc, e seguire le istruzioni per la scansione. Pochi secondi e il gioco è fatto!

Vuoi recuperare le chat di Whatsapp sui dispositivi Android o iOS senza inviarci il cellulare? Puoi farlo direttamente da casa tua con Whatsapp Data Recovery! Avvia il download e scopri come fare su http://www.recuperowhatsapp.it/download/

Come fare se il cellulare non funziona?

Come posso recuperare i dati da un cellulare rotto?

WhatsApp Data Recovery implica che il dispositivo da cui vogliamo recuperare i dati sia funzionante e possa essere regolarmente riconosciuto dal Pc. Qualora il nostro cellulare non possa essere letto possiamo affidarci al laboratorio tecnico di Recovery Italia ed avviare una procedura di data recovery in sede.

Le procedure di recupero dati da cellulare possono essere avviate anche su dispositivi non funzionanti, danneggiati fisicamente o che non si avviano per anomalie del sistema operativo.

CONTATTI

I danneggiamenti di un cellulare o di un dispositivo mobile sono di varia tipologia, dal danneggiamento fisico, come il display danneggiato, tastiera rotta, connettore di alimentazione non funzionante, al danneggiamento di sistema operativo che non permette di accedere alla memoria del cellulare né di utilizzarlo, o danneggiati da cadute in acqua salata o dolce.

L'attività di recupero dei dati da cellulare puo' essere perfezionata in casi anche di danneggiamento molto esteso, come telefoni cellulari caduti in acqua salata o distrutti da cadute, anche con la soluzione Chip Recovery di cui vi abbiamo parlato nella prima parte della pagina.

Il nostro lavoro è quello di assicurarvi il recupero dei vostri dati; non siamo un'assistenza tecnica di telefonia e quindi non interveniamo con riparazione del cellulare rotto, ma andiamo a lavorare per recuperare i dati che sono contenuti in esso. Vi state domandando come interveniamo su un cellulare rotto senza ripararlo? Abbiamo sviluppato un metodo di recupero dati che ci permette di leggere direttamente le memorie interne del dispositivo, senza bisogno di riparazione e senza che il dispositivo debba essere regolarmente funzionante. Se andiamo ad intepretare direttamente i chip di memoria non abbiamo la necessità di praticare alcuna operazione per restituire operatività al cellulare rotto.

Recupero dati cellulare rotto

Con il metodo Chip Recovery possiamo assicurare il massimo del risultato ottenibile dalla telefonia danneggiata!

In quanto tempo possiamo recuperare i dati dal mio cellulare?

Il tempo di lavorazione e di estrazione dei dati dati dal cellulare varia in base al tipo di lavorazione tecnica a cui è necessario sottoporre il dispositivo e la tipologia di dati da recuperare.
Generalmente la tempistica per recuperare dati da un cellulare varia secondo le esigenze del Cliente, e secondo questioni puramente tecniche che prescindono dall'operato del laboratorio. Generalmente partiamo da una tempistica standard di 15 giorni lavorativi.

Qual è il costo per recuperare i dati da un cellulare?

Il costo per le operazioni tecniche di recupero dei dati cancellati da cellulare o smartphone funzionante parte da una spesa di 149 euro iva esclusa, per procedure che non hanno bisogno di indagini forensi con valore legale.

In caso di procedure non standard per cui occorre analizzare dati specifici, periodi dettagliati o che siano validi a fini legali è necessario quantificare il costo in laboratorio, una volta esaminata la richiesta del Cliente e compreso quale lavorazione è più consona ad esaudire la richiesta.

Per recuperare contenuti di navigazioni Web, database di Whatsapp o Messenger e Facebook occorre sottoporre il dispositivo ad analisi forense, che permette di ottenere il massimo livello di risultato dalla memoria del dispositivo, agendo in maniera estremamente profonda nella ricerca dei dati. Anche in caso di recupero dati forense occorrerà generare un preventivo di spesa specifico che terrà conto della modalità di intervento sul dispositivo, e la tipologia di ricerca più appropriata per soddisfare la richiesta del Nostro Cliente.

Se lo scopo del recupero dati quindi è di tipo investigativo o forense come quello appena descritto sarà necessario formulare un preventivo specifico.

Quando il recupero dei dati è "fai da te"

Hai capito bene, puoi recuperare i Tuoi dati in completa autonomia senza necessità di spostare il dispositivo.

Recupero dati cellulare fai da te

Ti offriamo la possibilità di analizzare il database di Whatsapp dal tuo dispositivo Android e iOS direttamente dal tuo Pc Windows con WhatsApp Data Recovery; creato per analizzare, in maniera semplice e veloce i contenuti di Whatsapp presenti e cancellati, WhatsApp Data Recovery permette anche di eseguire ricerche specifiche sui contenuti tramite numero di telefono e parole chiave.

Puoi scaricare WhatsApp Data Recovery direttamente da qui

Per ottenere risultati che si estendano a tutti gli altri dati e non solo a Whatsapp, puoi utilizzare Mobile Data Rescue, creato per i sistemi iOS, quindi per iPhone e iPad, capace di estrarre in pochi minuti i contenuti dell'intera memoria come elenco chiamate, sms, Whatsapp, Rubrica, Galleria immagini e video e molto altro. 
Per Mobile Data Rescue puoi visitare il sito http://www.mobiledatarescue.it/ e avviare il download per la prova gratuita.

Mobile Data Rescue

Mobile Data Rescue e un eccezionale software di recupero dati per iPhone,iPad,iPod. Con un solo click potrai recuperare con risultati professionali qualsiasi informazione presente e cancellata dalla tua periferica con sistema operativo IOS. Installazione Certificata e garantita da Recovery Italia. Recupera tutti i dati dal Tuo dispositivo iOS con Mobile Data Rescue!

Recupero messaggi chat conversazioni WhatsApp Messenger da iPhone e Android

Recovery Italia interviene per il recupero dei contenuti di Whatsapp cancellati. Tramite le Nostre strumentazioni professionali possono intervenire per il recupero di chat e conversazioni Whatsapp, dai modelli di Smartphone con tutti i sistemi operativi. Recupero messagistica Whatsapp anche da cellulare non funzionante.

Recupero dati Android

Recovery Italia interviene per il recupero dei dati da tutti i sistemi operativi, tra cui Android. Android e un sistema operativo per dispositivi mobili costituito da uno stack software che include un sistema operativo di base, i middleware per le comunicazioni e le applicazioni di base, che, ad oggi, insieme ad iOS risulta essere il sistema operativo piu utilizzato.

Come è possibile recuperare i dati da un cellulare

Comune a tutti i dispositivi e certamente la presenza di una memoria, di massa in generale con l utilizzo di una sd card in modo esclusivo o opzionale. Ed e assolutamente certo che i dati vengano memorizzati su qualche posizione all interno del telefono cellulare. Scopri come recuperare i dati da un cellulare con Recovery Italia.

Recuperare i dati da un cellulare rotto

I nostri tecnici sono in grado nella maggior parte dei casi ad effettuare una riparazione della periferica e recuperarne i dati. Se la riparazione non fosse possibile, esistono comunque molti metodi per recuperare le informazioni contenute e assicurare il recupero dei dati.

Recupero SMS cancellati IPHONE

I nostri tecnici sono in grado di eseguire dump fisico delle memorie dei dispositivi IPHONE e recupeare qualsiasi informazione residente o cancellata. Siamo in grado di recuperare le informazioni anche dai microdatabase sqlite localizzati nel file system dell IPHONE. Sara quindi possibile recuperare SMS cancellati, conversazioni,registro chiamate, video ed immagini.

Recupero rubrica telefonica

Le nostre strumentazioni sono in grado di estrarre i contatti memorizzati nel Vostro telefono danneggiato e dalla sim card. Possiamo estrarre le informazioni dai dispositivi mobili non funzionanti,con display danneggiato, caduti a terra o caduti in acqua. Possiamo produrre analisi forensi di qualsiasi telefono cellulare o smartphone di nuova generazione.

Recupero SMS Cancellati

Le nostre apparecchiature sono in grado di rilevare estrarre e produrre report completi sulle attività dei dispositivi mobili. Nei dispositivi appartenenti a generazioni precedenti, gli sms vengono memorizzati sulla sim card. I nostri tecnici sono in grado di recuperare registri chiamate contatti e sms anche da sim card di vecchia e nuova generazione.

Recupero dati Cellulari Motorola

Grazie alla Nostra esclusiva strumentazione siamo in grado di estrarre qualsiasi contenuto dal Vostro dispositivo Motorola. Recuperiamo dati come SMS, rubrica, chiamate, contatti, e qualsiasi altro file presente sul Vostro dispositivo Motorola, in entrata e in uscita.

Recupero dati Cellulari Samsung

Recovery italia e in grado di recuperare dati da qualsiasi dispositivo Samsung per la maggior parte dei modelli prodotti. I nostri laboratori sono in grado di eseguire operazioni tecniche di recupero dati professionale ed estrarre file presenti e cancellati, da dispositivo funzionante o danneggiato.

Recupero dati cellulari SONY ERICSSON

Con la nostra strumentazione siamo in grado di estrarre qualsiasi contenuto e recuperare dati da tutti i dispositivi Sony Ericsson. Possiamo recuperare dati di ogni genere, in entrata e in uscita, SMS, Whatsapp, immagini, rubrica, e molto altro, sia da cellulare Sony ericsson funzionante che danneggiato.

Recupero dati HTC

Recovery italia e in grado di recuperare dati da qualsiasi dispositivo HTC. I nostri laboratori sono in grado di eseguire le seguenti operazioni tecniche: recupero Messaggi SMS, recupero Messaggi Cancellati, recupero Registro chiamate uscenti, recupero Registro chiamate in ingresso, recupero Registro chiamate perse, recupero File Audio, recupero File Video, recupero Immagini, indagini forensi pe

Recupero dati APPLE

Recovery Italia e in grado di recuperare dati ed eseguire indagini forensi sui dispositivi APPLE: iPhone 1, iPhone 3, iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s,, iPhone 6, iPhone 6 plus. Grazie alle Nostre tecnologie possiamo recuperare qualsiasi tipologia di file da tutti i dispositivi iOS Apple.

Recupero dati cellulari NOKIA

Con la nostra esclusiva strumentazione siamo in grado di estrarre qualsiasi contenuto dal Vostro Nokia. Recovery Italia puo recuperare qualsiasi tipologia di file su cellulari Nokia: Messaggi SMS, Messaggi Cancellati, Registro chiamate uscenti, Registro chiamate in ingresso, Registro chiamate perse, File Audio, File Video, Immagini.

Prenota qui il ritiro del tuo dispositivo

Richiedi subito il ritiro del Tuo dispositivo con corriere DHL. Ti offriamo un servizio di diagnosi e preventivo gratuiti in 12 ore.
PRENOTA QUI

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Scarica ChallengerOS

ChallengerOS il sistema operativo specifico per il recupero dei dati

Prova la potenza di ChallengerOS e Rocket, il rivoluzionario sistema operativo per il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memoria danneggiati.
ChallengerOS puo' trasformare qualsiasi computer anche datato in una potente stazione di data recovery.
Informazioni su ChallengerOS
Recupero dei dati su iphone

Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da qualsiasi dispositivo dati. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nell acquisizione di know how e apparecchiature per intervenire e recuperare i dati da dispositivi mobili. Nel video mostriamo il collegamento di un iphone all Ufed.

Inchiesta recupero dati cellulare LE IENE

Dopo l inchiesta delle IENE abbiamo avuto un boom di richieste e di informazioni sul recupero dati da cellulare.Il servizio è stato realizzato molto bene ed enfatizza in modo preoccupante come le informazioni rimangano persistenti nella memoria dei dispositivi mobili. Vediamo come interveniamo noi di Recovery Italia.

Recupero Dati iPhone iPad Mobile Data Rescue

Vuoi recuperare i dati da un iPhone o un iPad? Prova gratuitamente Mobile Data Rescue, il nuovo software di data recovery che permette di recuperare registro chiamate, messaggi sms e whatsapp, contatti, foto e video, da qualsiasi dispositivo Apple: da iPhone e iPad, di qualsiasi serie! Provalo gratuitamente!

Recupero Dati iPhone Rotto

Il Tuo iPhone si e danneggiato e hai bisogno dei dati? Scopri il Nostro servizio di recupero dati da iPhone rotto e richiedi un preventivo. Non sempre la causa che determina la perdita dei dati da un dispositivo iPhone e la cancellazione della memoria, il ripristino o situazioni simili, bensi danneggiamenti, causati dall utente e non, che causano l impossibilita di accedere al dispositivo

Recuperare dati iPhone

Possiamo aiutarti a recuperare dati cancellati dal Tuo iPhone o restituirti dati inaccessibili per danneggiamento del dispositivo

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.

Recuperare la rubrica da un Nokia bloccato con display bianco

Non sempre a causare perdita dati da un cellulare è la cancellazione, spesso il problema è un danneggiamento fisico come quando occorre recuperare dati da un cellulare Nokia che resta bloccato con display bianco.

Recupero file di backup Whatsapp da Android

Proviamo a determinare come è possibile recuperare i backup di Whatsapp di Android di una data specifica (o di un certo periodo) cancellati attraverso i programmi di gestione dei file di Android. Il nostro cliente ha verificato la lista dei file di backup dal dispositivo e i backup non risultano consecutivi, con due file di backup che risultano essere cancellati.

Samsung s3 non recuperabile dopo disassemblaggio fai da te

Un caso di recupero dati purtroppo impossibile anche per noi: un Samsung s3 non recuperabile dopo un tentativo di disassemblaggio precedente, evidentemente casalingo. Vi raccontiamo di questo caso che potremmo considerare emblematico per comprendere quanto dannosi possano essere quelli che la maggior parte degli utenti considera banali tentativi casalinghi.

Recuperare i dati da un blackberry bloccato dal codice di errore del sistema

Chi ha avuto un cellulare Blackberry potrebbe aver affrontato il bug del sistema bloccato con codice. Oggi ci soffermiamo sulla possibilità di recuperare i dati da un Blackberry bloccato dal codice di errore del sistema operativo.