Diagnosi preliminare del dispositivo
La diagnosi del dispositivo danneggiato o da cui si sono persi i dati, e certamente una delle fasi piu importanti del processo di recupero dati, o meglio, la piu importante.
Una diagnosi tecnica preliminare professionale e indispensabile per percorrere una soluzione adeguata di iter lavorativo per il recupero dei dati.
La diagnosi del dispositivo danneggiato o da cui si sono persi i dati, è certamente una delle fasi piu' importanti del processo di recupero dati, o meglio, la più importante.
Una diagnosi tecnica preliminare professionale é indispensabile per percorrere una soluzione adeguata di iter lavorativo per il recupero dei dati, ed é fondamentale per tracciare uno scenario tecnico di partenza da cui si muoveranno tutte le successive operazioni tecniche.
Durante la diagnosi, vengono rilevate le problematiche ed analizzata una possibile strategia di recupero dati a cui dovrà essere sottoposto il dispositivo.
Prima fase: la diagnosi preliminare
La diagnosi del dispositivo viene perfezionata entro 24 ore dall' ingresso, ed è indispensabile che questa sia estremamente accurata poiché occorrerà a tracciare l'intero iter di recupero dati
Una diagnosi errata, potrebbe compromettere la successiva lavorazione tecnica del dispositivo.
Il primo intervento tecnico sul supporto, se eseguito correttamente da personale qualificato con attrezzature idonee e professionali, permette di definire esattamente la strategia di lavorazione che sarà poi adottata, nonché un esatto preventivo di spesa.
Le Nostre diagnosi vengono perfezionate entro 24 ore dalla consegna o dall'ingresso in Laboratorio; sulla base dell'esito dei test diagnostici l'Amministrazione provvederà a generare il preventivo di spesa. La diagnosi e il preventivo vengono generati in maniera completamente gratuita dal Nostro Staff, così da permettere ai Nostri Clienti di conoscere il livello di danneggiamento o corruzione del dispositivo e il costo del servizio, senza alcun vincolo, e senza obbligo di accettazione del preventivo di spesa.
La professionalità durante la fase di diagnosi è fondamentale
Mai sottovalutare la fase diagnosi, o i primi interventivi tecnici sul dispositivo: se questi sono approssimativi o di scarsa qualità, possono compromettere la possibilità di recuperare i dati
Grazie alla preparazione dei Nostri tecnici specialisti, e alla qualità delle Nostre strumentazioni, possiamo garantirti una prima fase di diagnosi dettagliata e precisa, eseguita con criterio, padronanza delle tecnologie e competenza, utilizzando strumentazione professionale di ultima generazione, idonea a trattare qualsiasi supporto danneggiato che deve essere analizzato per avviare il processo di recupero dati.
La Diagnosi è gratuita? Perché nessun costo?
Applichiamo questa filosofia commerciale a tutti i nostri Clienti, consumer o business.
Il Nostro servizio prevede SEMPRE una diagnosi completamente gratuita ed un preventivo non impegnativo.
La prima fase del servizio di recupero dati, in cui il dispositivo viene sottoposto a diagnosi preliminare e viene generato un preventivo di spesa è sempre stato il Nostro tratto distintivo.
Affidati al Nostro servizio professionale e richiedi la diagnosi e il preventivo senza alcun costo, e senza impegno!
Contattaci al Numero Verde 800178951