Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Chip Recovery La tecnologia che consente il recupero dati da qualsiasi smartphone danneggiato

Il tuo smartphone è danneggiato? Recuperiamo i tuoi dati in 48 ore

Chip Recovery è una tecnologia esclusiva in grado di recuperare dati da qualsiasi smartphone con qualsiasi livello di danneggiamento.
Grazie alla nostra nuovissima soluzione per il data recovery da cellulari e smartphone danneggiati possiamo assicurarti il miglior risultato possibile per la tua memoria.
Qualsiasi danneggiamento può essere molto rischioso per i dati, nonchè costoso, se si volesse procedere con una riparazione del dispositivo, che purtroppo spesso può comportarne il ripristino e quindi la perdita dei dati.

Non importa il livello di danneggiamento del dispositivo, se questo abbia il display danneggiato o il touch screen non funzionante, o se questo sia stato a contatto con liquidi o bagnato da acqua di mare, se sia stato schiacciato o spezzato a metà, la tecnologia su cui si basa Chip Recovery permette di ridimensionare gli impedimenti al recupero dei dati ed accedervi senza alcun problema.
Se il tuo solo ed unico obiettivo sono i dati contenuti nel tuo smartphone rotto la soluzione è Chip Recovery.

Chip Recovery può recuperare i tuoi dati e consegnarteli anche in 48 ore!

chip recovery samsung rotto

Quali cellulari e smartphone possono essere recuperati con Chip Recovery ?

La tecnologia Chip Recovery consente la lettura di smartphone con sistema operativo Android o Windows Phone.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi smartphone messo in commercio dai maggiori produttori come Samsung, Huawei, HTC, SONY, LG Electronics, Motorola, NGM, Nokia, Panasonic, Philips, Sagem, Wiko, Xiaomi, Xtouch, ZTE, fino ad arrivare a quelli di produzione cinese.

Chip Recovery interviene con successo su sistemi operativi Windows Phone o vecchi sistemi di cui sono dotate le precedenti generazioni di cellulari Nokia, fino ad ora inaccessibili, ed immuni da qualsiasi intervento di recupero dati data lìimpossibilità di leggere ed interpretarne i contenuti.

Ora possiamo recuperare i dati dal Tuo vecchio Nokia o dal tuo Nokia Lumia!

Tecnologia definitiva per il recupero dei dati da smartphone danneggiati e non riparabili

La tecnologia Chip Recovery può consentire di recuperare integralmente tutti i dati da qualsiasi smartphone gravemente danneggiato e non riparabile.

Chip Recovery esegue con successo operazioni di recupero dati su dispositivi caduti in acqua di mare o acqua dolce, o venuti a contatto con qualsiasi altro liquido.
Se il Vostro smartphone avesse un danneggiamento diverso dalla semplice rottura del display o da malfunzionamenti di alimentazione, la riparazione spesso può essere molto costosa e superare il valore dello smartphone stesso.
Con il metodo Chip Recovery, sarà possibile accedere a qualsiasi dispositivo bloccato da password o con il sistema operativo non in grado di eseguire il boot a causa di danneggiamento della memoria o corruzione del sistema operativo.
E'  importante sapere che consegnare il Vostro smartphone all'assistenza ufficiale può significare perdere tutti i dati, dalle fotografie alla rubrica fino ai messaggi. Le case produttrici non si occupano dei dati ma esclusivamente del prodotto come oggetto di tecnologia, e come tale prevedono la sostituzione dello stesso con uno nuovo.
E i dati? Sta solo alle nostre priorità scegliere come procedere.

Gli standard di riparazione adottati dai produttori, prevedono il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul dispositivo riparato, provocando una cancellazione definitiva dei dati.

Image title

Quando la riparazione non è possibile

Sebbene la riparazione dello smartphone rotto possa sembrare la migliore opzione, in molti casi risulta onerosa e non sempre possibile a causa del grave danneggiamento del dispositivo.
In casi complessi come uno smartphone caduto in acqua salata o schiacciato da un mezzo pesante, le operazioni di riparazione potrebbero non avere esito positivo. Nel caso specifico dell'acqua di mare, gli elementi salini contenuti in essa, agiscono in maniera estremamente corrosiva sulle componenti interne, rendendo il dispositivo irriparabile.

Anche nei casi di forti urti o cadute la riparazione potrebbe non essere praticabile.

Il telefono è caduto e non si riesce a riparare ?

Uno smartphone caduto, nella maggior parte dei casi manifesta una rottura del display, ma sono frequenti anche rotture delle componenti interne, rendendo la semplice sostituzione dello schermo inefficace.
Danni alla scheda madre interna sono molto complessi da diagnosticare, e molto spesso una semplice caduta rende il telefono non riparabile.

La tecnologia Chip Recovery può risolvere questo tipo di problemi anche in 48 ore!

Recupero dati garantito al 100%

Perchè possiamo garantire il recupero dei dati? Perchè siamo certi che la soluzione che adottiamo sia davvero l'unica in grado di arrivare laddove qualsiasi altra tecnologia o qualsiasi altra soluzione non porterebbe ad alcun risultato. Il danneggiamento non costituisce più un ostacolo, non occorre riparare il dispositivo per arrivare ai dati, ma basta che siano integri i chip di memoria e che possano essere letti per assicurare l'obiettivo.

La tecnologia Chip Recovery garantisce livelli di risultato assoluti su qualsiasi tipologia di danno: dai guasti di tipo elettronico a problematiche riguardanti il sistema operativo, da danneggiamenti di tipo fisico a qualsiasi forma di contatto con liquidi, come acqua di mare o liquidi corrosivi.

Se i dati non fossero recuperabili sarai rimborsato dell'importo totale.

Continua su ChipRecovery.it

Prenota qui il ritiro del tuo dispositivo

Richiedi subito il ritiro del Tuo dispositivo con corriere DHL. Ti offriamo un servizio di diagnosi e preventivo gratuiti in 12 ore.
PRENOTA QUI

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Scarica ChallengerOS

ChallengerOS il sistema operativo specifico per il recupero dei dati

Prova la potenza di ChallengerOS e Rocket, il rivoluzionario sistema operativo per il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memoria danneggiati.
ChallengerOS puo' trasformare qualsiasi computer anche datato in una potente stazione di data recovery.
Informazioni su ChallengerOS
Recupero file video da Huawei bloccato su schermata iniziale

Una delle problematiche che possono avvenire su qualsiasi cellulare: qui parliamo del recupero di file video da Huawei bloccato su schermata iniziale. Tutti gli smartphone Huawei si basano su sistemi operativi Android; se un cellulare Huawei si blocca sulla schermata iniziale il problema è da ricercarsi al livello di sistema operativo.