recovery italia punti di forza

Recupero file video da Huawei bloccato su schermata iniziale

Una delle problematiche che possono avvenire su qualsiasi cellulare: qui parliamo del recupero di file video da Huawei bloccato su schermata iniziale.

Tutti gli smartphone Huawei si basano su sistemi operativi Android, dalle versioni più datate alle ultimissime; se un cellulare Huawei si blocca sulla schermata iniziale il problema è da ricercarsi al livello di sistema operativo perchè è da qui che dipende, nel 99% dei casi, uno scenario tecnico come questo.

Un bug nel sistema operativo può far bloccare il cellulare Huawei sulla schermata iniziale

Può verificarsi che l utente accenda il telefono e resti sulla prima schermata senza cambiare, oppure che, sempre al momento dell accensione resti sulla schermata iniziale senza aver modo di andare avanti ma forzandone necessariamente lo spegnimento, così da sbloccare questa modalità.

Gli utenti che si trovano in una situazione come questa devono scegliere tra due strade percorribili: la riparazione del dispositivo Huawei (che spesso equivale alla perdita dei dati perchè le assistenze tecniche non svolgono attività di recupero dati), oppure procedere con l estrazione e il recupero dei file dei dati tramite chip off, che non prevede riparazione del cellulare Android.

recupero dati huawei bloccato schermata iniziale

Disassemblaggio ed estrazione diretta sul cellulare Huawei danneggiato

Il metodo chip off non prevede che vi sia riparazione del cellulare perchè ha come unico obiettivo quello di recuperare i dati: non hanno alcuna importanza le condizioni in cui riversa il dispositivo ma l unico fattore che ci interessa verificare e su cui si basa la successiva lavorazione è che le memorie interne del dispositivo siano perfettamente integre per recuperare i file video e gli altri dati.

In tal caso il cellulare Huawei subisce un disassemblaggio completo del cellulare, il chip off dei chip di memoria (vengono letteralmente tirati fuori dal cellulare) e la lettura diretta.

Se esistesse una sola soluzione al mondo per recuperare i dati e i file video da un cellulare Huawei bloccato sulla schermata iniziale il chip off costituirebbe un percorso garantito.

Recupero dati cellulari NOKIA

Con la nostra esclusiva strumentazione siamo in grado di estrarre qualsiasi contenuto dal Vostro Nokia. Recovery Italia puo recuperare qualsiasi tipologia di file su cellulari Nokia: Messaggi SMS, Messaggi Cancellati, Registro chiamate uscenti, Registro chiamate in ingresso, Registro chiamate perse, File Audio, File Video, Immagini.

Recupero dati Cellulari Samsung

Recovery italia e in grado di recuperare dati da qualsiasi dispositivo Samsung per la maggior parte dei modelli prodotti. I nostri laboratori sono in grado di eseguire operazioni tecniche di recupero dati professionale ed estrarre file presenti e cancellati, da dispositivo funzionante o danneggiato.

Recupero dati Cellulari, Smartphone, Tablet

Recovery Italia puo intervenire per le procedure di recupero dati cancellati da cellulari, smartphone e Tablet. Qualsiasi sia il modello di dispositivo mobile e qualsiasi sia il produttore il Nostro staff interviene per oltre 30000 modelli. Procedure per il recupero di dati cancellati dal cellulare funzionante, o da cellulare non funzionante, sottoposto a riparazione

Recupero dei messaggi di Whatsapp dal file Msg Store da dispositivi Android

La cartella dove Whatsapp memorizza i messaggi e le conversazioni /data/data/com.whatsapp Tale cartella può essere acceduta dall utente root o dall applicativo Whatsapp Messenger. Recuperiamo i messaggi di Whatsapp da Android direttamente da msgstore

Il chip-off rivoluzionario metodo per il recupero dei dati da smartphone danneggiati

Il chip-off è una tecnologia utilizzata nel data recovery per recuperare i dati da dispositivi mobili danneggiati in modo irreparabile dai quali sia necessario recuperare i dati