Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

I nostri software per recuperare dati da Apple con iOS 10

2022-01-03 09:54:43
BASIC KNOWLEDGE

Nel nostro precedente post vi abbiamo parlato di iOS 10 presentato pochi giorni fa da Apple, subito disponibile sui nostri dispositivi, in forma gratuita come sempre e in pochi minuti.

Tante le novità come ormai sono abituati gli Apple-dipendenti; novità di ogni genere, da un restyling di carattere puramente estetico, al miglioramento delle funzioni di gestione ed utilizzo delle varie app.

Recupero dati Apple iOS 10

iOS 10 e l'incompatibilità con i software di data recovery

Il restyling che ci riguarda da vicino

Tra le novità c è però anche qualcosa che, seppur indirettamente, riguarda il nostro lavoro di recupero dati.
Sottoponendo continuamente i prodotti che offriamo ai nostri utenti ci siamo accorti dell incompatibilità dei nostri software per Apple con questa ultima versione. Per incompatibilità si intende qualcosa di puramente tecnico che non permetteva ai software di accedere al dispositivo Apple collegato, e neanche di riconoscerlo come periferica.

Apple quindi ha cambiato non solo ciò che gli utenti vedono ed utilizzano in prima persona ma qualcosa di più profondo.

Nella versione 10 di iOS Apple ha apportato notevoli modifiche al protocollo di comunicazione, al metodo con cui iTunes comunica con il dispositivo, ha cambiato completamente il sistema di backup.
Tutto questo ha reso completamente inefficace qualsiasi software di recupero dati per sistemi iOS come iPhone e iPad, mandando nel panico più totale migliaia di utenti che avevano bisogno di recuperare i propri dati persi.

I nostri software sono stati aggiornati e resi perfettamente compatibili con iOS 10

Siamo corsi subito ai ripari lavorando per risolvere il problema che si stava facendo decisamente scomodo per gli utenti.

Tutti i software di recupero dati per dispositivi mobili Apple con sistema operativo iOS 10 hanno avuto notevoli difficoltà nell'utilizzo.
Cambiando il protocollo di comunicazione quindi agendo profondamente sulla modalità di scrittura dei dati i nostri software (come qualsiasi altro software in rete) non erano in grado di visualizzare il dispositivo una volta connesso al Pc, mancando quindi di riconoscerlo come periferica.

I nostri software Mobile Data Rescue e Whatsapp Data Recovery sono stati aggiornati e resi idonei ad interpretare e leggere i dati da iPhone con il sistema operativo iOS 10. Completamente risolto il problema inerente il riconoscimento della periferica che ora è perfettamente leggibile, così come il problema della lettura dei dati.

Ora è possibile utilizzare i software prodotti da Recovery Italia per recuperare i dati che hai perso dal tuo iPhone con sistema iOS 10 senza alcun problema.

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
Perdere i dati da un iPad Apple

Come si possono perdere i dati da un iPad Apple? Con questa domanda possiamo racchiudere tanti scenari di perdita dati differenti, e altrettanto soluzioni per intervenire in caso di recupero dati. Specifichiamo prima di tutto che un iPad Apple, come tutti i sistemi iOS, prevede diverse strategie per evitare la perdita dei dati e metterli in sicurezza.

Come recuperare i file Excel in seguito ad attacco ransomware lockbit

in questo articolo analizziamo gli effetti di un attacco ransomware lockbit su fogli excel e procediamo alla riparazione manuale dei fogli di lavoro ancora integri

Come trovare un centro di recupero dati affidabile a Milano

Se hai mai perso dati preziosi dal tuo dispositivo elettronico, sai quanto possa essere angosciante. Le fotografie, i documenti di lavoro o i ricordi spesso risiedono sui nostri hard disk come beni immateriali ma estremamente preziosi. Pertanto, quando si verificano problemi tecnici o danneggiamenti imprevisti, il panico può prendere rapidamente il sopravvento. Ma non temere! Esistono esperti di

Pc non riconosce l'hard disk esterno: come accedere e salvare i dati

L'hard disk esterno è uno strumento prezioso per chiunque: un deposito pieno di documenti, foto, video e ricordi che non vorreste mai perdere. Ma cosa succede se un giorno il vostro fidato PC smette improvvisamente di riconoscere l'hard disk esterno? "Ho perso tutto? Sono definitivamente danneggiati i miei dati?" La risposta è no! Anche se può sembrare una situazione disperata, esistono diversi

Come recuperare passo-passo i tuoi dati da un NAS rotto

Capita a tutti di trovarsi in situazioni svantaggiose, ma quando si tratta dei tuoi preziosi dati conservati su un NAS rotto, può sembrare la fine del mondo. Ma non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti a superare questo ostacolo apparentemente insormontabile. Il nostro post odierno è una guida passo-passo che ti fornirà strumenti essenziali e consigli pratici su come recuperare i tuoi dati da u

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI