Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

Il nuovo sistema Apple iOS 10

27/11/2017
BASIC KNOWLEDGE

Apple non manca mai di grandi novità. Una delle ultime proprio di questi giorni è il nuovo sistema operativo iOS 10.

Il nuovo sistema è compatibile per tutti i modelli di iPhone e iPad, tranne che per iPhone 4 e iPhone 4s, iPad 1, 2 e 3 e il primo iPad Mini; per tutti gli altri modelli via libera alla versione 10.
Il sistema nella sua ultima versione è sempre gratuito, e come sempre promette un vero e proprio restyling dei nostri sistemi.

Per Apple "Arriva iOS 10 e tutto ciò che ami diventa ancora più bello: non per niente è la nostra più grande release di sempre" (dal sito ufficiale)

iOS 10: cosa ci offre?

Vediamo nel dettaglio le novità apportate da iOS 10:

  • Nuova lock screen: basta sollevare l iPhone dalla scrivania perchè compaia la lock screen con le eventuali notiche, immediatamente interattiva. Lo "slide to unlock" a cui fino ad ora siamo abituati viene sostituito da uno swipe per cui verso sinistra appare una schermata di widget, mentre con uno swipe verso destra si accede direttamente alla fotocamera. C è poi un sistema di riconoscimento dell impronta digitale dal tasto home, che, per accedere effettivamente alle funzioni del dispositivo e quindi alla schermata home, occorre premere 2 volte.
  • Nuova grafica per le notifiche: Apple ha eseguito un vero e proprio restyling della grafica delle notifiche che risultano più grandi e più chiare, nonchè raggruppate ed organizzate al meglio. Gli utenti di iPhone 6S avranno la meglio sulle nuove notifiche: attraverso una pressione decisa sulla notifica che ci interessa visualizzare si visualizzerà direttamente l anteprima del nostro contenuto, e interagire direttamente nell applicazione senza accedervi. Inoltre, questo vale per tutti i modelli, potremo cancellare direttamente tutte le notifiche con una sola pressione prolungata sul tasto di cancellazione.
  • Nuova schermata widget personalizzabile: tutti gli utenti hanno gli stessi widget organizzati allo stesso modo, non possono essere organizzati nella schermata di ricerca a proprio piacimento (come permette Android per intenderci) ma solo spostati e ordinati secondo i nostri interessi.
  • Siri: Puoi scegliere che Siri abbia la voce maschile.
  • Nuova organizzazione della musica: sembra di essere su Spotify se si vede la schermata della musica prevista da iOS 10; questa prevede che la musica scaricata e la musica della propria libreria siano nello stesso posto e quindi vi si possa accedere con una unica app. Inoltre, pensata a scopo salvaspazio , questa app permette di attivare una funzione per cancellare automaticamente i contenuti scaricati in locale poco ascoltati.
  • App per trovare l'auto parcheggiata: quando parcheggi l auto, il tuo iPhone ti ricorda dove: collegata alle mappe di Apple, c è una localizzazione automatica della propria auto che ci permetterà di sapere dove abbiamo parcheggiato. Come? Occorre collegare il bluetooth dell iPhone a quello del vivavoce dell auto; questo quando notificherà la disconnessione la assocerà immediatamente alla sosta dell auto.
  • Restyling delle mappe di Apple: con la versione 10 di iOS le mappe sono più facili da intepretare e da gestire (luoghi di interessi, ecc); vengono consigliati punti di interesse in base alla propria destinazione e la temperatura del luogo in cui ci stiamo recando.
  • Un vero album fotografico: attraverso una scansione completa delle foto si possono cercare volti e luoghi, che verranno organizzate in Ricordi . Ogni Ricordo  racchiude elementi delle foto che possono essere utilizzare per creare un video con traccia audio come colonna sonora. Le ricerche sono racchiuse per temi .
  • Nuova app di messaggistica: i media vengono visualizzati e inseriti in maniera più che diretta all interno del messaggio. Si possono allegare file di qualsiasi genere, dai media ai messaggi vocali, agli effetti, scritte a mano, e tanto altro.

Queste sono solo alcune delle novità del sistema iOS 10 per Apple.
Tantissime novità che non mancano mai e sono sempre più che attese dagli utenti Apple, perchè aiutano a migliorare l'utilizzo di smartphone e tablet, ma anche perchè sembrano restituire un prodotto quasi nuovo tanto è il restyling!

Restate connessi, vi parleremo della particolarità delle procedure di recupero dati da sistemi Apple con iOS 10.

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
Guida al Recupero di un hard Esterno Disk Western Digital con Testine Danneggiate

In questa guida viene illustrato utilizzo delle funzioni di head map per isolare le testine di lettura danneggiate e creare una immagine parziale di un drive Western Digital

POV: hard disk meccanici vs ssd..quale la scelta migliore?

Confrontiamo insieme i pro e i contro degli hard disk meccanici rispetto agli SSD per capire qual è realmente la scelta migliore in base alle tue specifiche esigenze.

Cosa fare se collegando il tuo hard disk compare la scritta boot device not found

Quando compare il messaggio Boot Device Not Found sullo schermo del computer all'avvio, significa che il sistema operativo non è riuscito a trovare il dispositivo di avvio, solitamente l'hard disk sul quale è installato. Questo problema può essere causato da diversi motivi, come un errore nel BIOS che impedisce al computer di rilevare l'hard disk, un cavo danneggiato che collega l'hard disk al

Come recuperare file visibili nel pc  che non si aprono

Hai dei file importanti sul tuo computer,foto irripetibili, documenti di lavoro cruciali o semplicemente quella tesi che stai scrivendo da mesi e all'improvviso... non riesci più ad aprirli.

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI