Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Servizio di recupero dati completo

Hai bisogno di un servizio di recupero dati completo? Il Nostro Staff può aiutarti a risolvere la situazione di perdita dati, attraverso un servizio di recupero dati che offre tante varietà di tempistiche e costi, che potrai scegliere sulla base delle Tue esigenze.
I Nostri Laboratori si trovano nelle principali aree commerciali italiane: a Roma sede del laboratorio centrale, Milano e Torino, centri raccolta e consegna. Ogni sede è aperta al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.00; presso le Nostre sedi è possibile consegnare personalmente i dispositivi da sottoporre a diagnosi, e su cui verranno avviate le operazioni di recupero dati. Qualora non fosse possibile raggiungere nessuna delle Nostre sedi, il Nostro servizio di recupero dati prevede la possibilità di richiedere il ritiro del dispositivo con corriere DHL, senza alcun costo, seguendo il link http://www.recoveryitalia.it/procedura/pickup/ e compilando il form di richiesta.

Il Nostro servizio di recupero dati

Possiamo intervenire su tutti i dispositivi per l'archiviazione di dati informatici! Recuperiamo dati da hard disk, pendrive USB, sistemi Raid, cellulari e smartphone, sd card e memorie flash, sistemi NAS e server

Diagnosi e Preventivo

Le prime fasi del Nostro servizio di recupero dati prevedono diagnosi preliminare ed elaborazione del preventivo di spesa non impegnativi per l'avvio del servizio di recupero..
La diagnosi preliminare permette di tracciare uno scenario iniziale e delineare le operazioni tecniche di recupero dati a cui verrà sottoposto il dispositivo per assicurare il massimo risultato in termini di dati recuperati. La diagnosi è dunque il primo step del Nostro servizio indispensabile per intepretare il tipo di danneggiamento o corruzione che ha causato la perdita dei dati, permettendendo di ipotizzare la soluzione tecnica da seguire.
Sulla base della diagnosi tecnica, e del suo risultato, l'Amministrazione provvedere all'elaborazione del preventivo di spesa. Il preventivo di spesa è generato esclusivamente sulla base della tipologia di lavorazione tecnica a cui sarà sottoposto il dispositivo presso il Nostro Laboratorio, indipendentemente dalla quantità di files da recuperare o recuperabili.
In fase preliminare non è possibile conoscere l'esito delle operazioni tecniche o riceverela lista dei files recuperabili; l'esito delle operazioni tecniche e il risultato tangibile con la lista dei files, saranno noti solo al termine della lavorazione tecnica e delle procedure di data recovery.

Invio della lista dei files e consegna gratuita del set di dati recuperati

Al termine delle operazioni di recupero dati il reparto tecnico provvederà all'invio della lista dei files recuperabili, indispensabile per il Cliente al fine di valutare il risultato della lavorazione. La lista dei files è di semplice visualizzazione per l' utente, completa di percorsi, cartelle e files così come erano organizzati originariamente.
Una volta ricevuto riscontro positivo alla lista dei files, procederemo con la fase di copia dei dati su un dispositivo di adeguata capacità al volume dati recuperato, compreso nel costo del preventivo concordato; terminata la fase di copia dati, il dispositivo con il nuovo set di dati potrà essere consegnato presso la Nostra sede di Roma in Via Placanica 175, o consegnato mediante spedizione con corriere DHL Express, senza alcun costo.

Sicurezza del servizio professionale e tutela della privacy dei dati sensibili

Quando si interviene su dispositivi sensibili come hard disk, cellulari, pendrive o qualsiasi altro supporto che contiene dati personali o aziendali, è necessario conoscere, applicare ed osservare tutte le norme, i decreti e le legislazioni in termini di tutela dei dati sensibili e rispetto della privacy degli stessi.
I Nostri Server mantengono i dati estratti dai dispositivi dei Nostri Clienti per i 15 giorni che seguono l'invio o la consegna del set di dati, dopodiché vengono definitivamente rimossi tramite tecniche di cancellazione sicura professionali.
Recovery Italia si impegna alla non divulgazione delle informazioni contenute nei dispositivi affidati per il recupero dei dati; i Nostri Tecnici e l'intero Staff aziendale è soggetto ad obbligo di segretezza. I contenuti veri e propri dei files (l'apertura effettiva di un file per intenderci) vengono visualizzati dal Nostro Reparto Tecnico solo ed esclusivamente se richiesto espressamente dal Cliente, al fine di assicurarsene il corretto funzionamento e l'integrità.

Come richiedere il Nostro servizio 

Puoi richiedere il Nostro servizio di recupero dati da qualsiasi dispositivo contattandoci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center 06/98357672 o 02/00611518.
E' possibile inoltre inviare una mail a info@recoveryitalia.it e richiedere tutte le informazioni sui Nostri servizi, costi e modalità di intervento.

Assistenza tecnica on Site

Recovery Italia inaugura il rivoluzionario servizio di assistenza tecnica on site. Il servizio è gestito personalmente da un Tecnico del Nostro Staff che arriverà direttamente presso la Vostra sede, effettuerà una diagnosi tecnica e determinerà lo scenario di recuperabilità del supporto.

Riparazione ed assistenza Tecnica Personal Computer

Recovery Italia offre un servizio di assistenza tecnica Pc completa, occupandosi anche di riparazioni, supporto tecnico, sostituzione componenti, ecc.. Possiamo intervenire su qualsiasi problematica rilevata sul Vostro Pc, anomalia nel funzionamento di qualsiasi tipologia, qualsiasi problema relativo ai componenti tecnici del Pc stesso.

Assistenza Tecnica hard disk seagate

Recovery Italia offre servizi di recupero dati da hard disk Seagate, di qualsiasi modello e qualsiasi capacità. Chiedi il Nostro servizio di assistenza tecnica su prodotti Seagate, attendi il corriere per il ritiro e il preventivo di spesa.

Assistenza tecnica e riparazione telefoni cellulari

Recovery Italia ti offre un servizio di assistenza tecnica su cellulari e smartphone, con riparazione e recupero dei dati.

Reboot continuo del computer e perdita dei dati

Difficile definire cosa stia a significare un reboot continuo del computer, quello che ci interessa è che significa perdita dei dati. Quando un computer si trova in uno stato di reboot continuo significa che si riavvia continuamente e non conosciamo il motivo fino a che non si sottopone l’hard disk del pc ad una analisi approfondita.