Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati microsoft Exchange

Microsoft Exchange Server è un software studiato per agevolare la collaborazione in linea tra vari utenti, è stato introdotto sul mercato da Microsoft nel 1996 come diretto concorrente di programmi quali Lotus Notes / Domino server di IBM e FirstClass Suite di OpenText Corporation. Microsoft Exchange è molto diffuso nelle realtà aziendali in cui sono implementate infrastrutture informatiche basate su prodotti e tecnologie Microsoft.
Le funzionalità principali di tale software sono la gestione centralizzata della messaggistica tramite posta elettronica (sia esterna che interna), di calendari e rubriche che possono essere condivisi tra i vari utenti di una rete aziendale.
Il client più utilizzato per connettersi ad un server Exchange è Microsoft Outlook, compreso nella suite Microsoft Office, anche se sono disponibili modalità di accesso alternative come interfaccia Web fornita Outlook Web Access (OWA) e software prodotti da terze parti.

Recovery Italia dispone della tecnologia per ripristinare il Vostro Sistema di posta Microsoft EXCHANGE.
Sappiamo quanto siano importanti i Vostri Dati e quanta perdita economica possa provocare il blocco del sistema di mail.
Nei casi in cui il recupero dovesse essere perfezionato nel minor tempo possibile, richiedete il pacchetto Emergency, rimarrete sorpresi dalle nostre capacità organizzative.