recovery italia punti di forza
Emergenza Corona Virus

Augurandoci che l'emergenza Corona Virus in Italia rientri il prima possibile informiamo i nostri clienti sulla possibilità di eseguire diagnosi e recupero dei dati utilizzando i nostri servizi di recupero dati in remoto.

Per i casi in cui non ci si possa spostare dal proprio ufficio o dalla propria abitazione la tecnologia di live data recovery consente il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memorizzazione dati anche se danneggiati.
Per maggiori informazioni contattare il nostro call center al numero 800.178.951.

Le migliori domande poste al nostro Centro Assistenza

posts

Hard disk fulminato

Un hard disk fulminato o bruciato mostra un danneggiamento al livello di scheda elettronica che può essere più o meno grave. Generalmente un danneggiamento di questo genere non provoca irrecuperabilità dei dati.

hd formattato

Recuperiamo i dati da hard disk formattati con diagnosi e preventivi senza costi. Esistono vari livelli di formattazione, ognuno legato ad un risultato e ad un livello di sovrascrittura che determinano il successo delle operazioni di recupero.

Urto Accidentale

Un hard disk che subisce un urto accidentale è una situazione di perdita dati molto frequente e molto complessa da operare. Un hard disk che subisce un urto può determinare una situazione estremamente precaria nel processo di data recoveery, implica che sia aperto in camera bianca per l analisi delle superfici.