Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

Il sistema operativo ChallengerOS, il futuro é oggi

2017-11-28 16:09:38
BASIC KNOWLEDGE

Il sistema operativo ChallengerOS è nato in Recovery italia per sopperire alle continue estenuanti installazioni di computer Windows che come capita a qualsiasi utente del sistema di Redmond, necessita di un refresh visti i problemi di calo prestazionale durante il funzionamento.

Non tralasciamo inoltre spyware e virus che colpiscono anche le utenze più attente e di chi fa un utilizzo modesto del personal computer.

Avendo in laboratorio centinaia di postazioni e server, utilizzare Windows è diventato un vero calvario, praticamente i nostri tecnici trascorrono le giornate con il dvd di Windows in mano, senza parlare delle licenze di uso, immaginate quanto possa costare un set di licenze di 300 postazioni di lavoro.

La soluzione è un sistema desktop Linux

Linux è fantastico per un utilizzo server, ma le diversificazioni e le eterogeneità delle distribuzioni e delle interfacce X11 e la lentezza in termini di responsiveness sulla interfaccia desktop ne hanno limitato la diffusione.
Installare un software su Linux inoltre ( provate a spiegare a vostra madre che un programma deve essere compilato ) è assolutamente distante da qualsiasi percezione comune oltre il fatto che un software ha delle dipendenze da configurare ed installare ... un delirio.

Pensate al successo di MAC OS

Il Mac invece è assolutamente identico a qualsiasi sistema Linux ma ha ottenuto un successo planetario, vi siete mai chiesti il perchè ?
La risposta è semplice, monoliticità e funzionalità.

La flessibilità di un sistema live

Un altra caratteristica importante è la flessibilità di un sistema operativo. Immaginate che uscite dal Vostro ufficio e portate il vostro sistema in una pen Drive ... la collegate al pc di casa e continuate a lavorare ...

Automazione e semplicità nell' istallazione dei pacchetti e dei software

Immaginate un sistema operativo ready to use, far click sul software di cui abbiamo bisogno ed utilizzarlo all'istante, pensate al successo di Android, il cui metodo di installazione delle apk è basato sullo stesso concetto.

Nel prossimo articolo, la progettazione del sistema ChallengerOS

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
ChallengerOS é finalmente on line !

ChallengerOS è il sistema operativo progettato nei laboratori di Recovery Italia, direttamente dai Nostri specialisti. ChallengerOS vanta incredibili prestazioni, e Ti permette anche di recuperare personalmente i dati che hai perso.

Una diagnosi corretta del problema rappresenta la chiave del successo

Il Tecnico che procede con la diagnosi analizza ogni risposta del paziente ai test, e su questa base traccia il percorso di recupero dati. La prima diagnosi può comportare anche l apertura del disco in Camera Bianca, al fine di analizzare in maniera estremamente precisa lo stato dei piatti della superficie magnetica.

Challenger Rocket come soluzione professionale per operatori Data Recovery

Scopri come Rocket puo essere utilizzato da operatori IT come soluzione per eseguire data recovery professionale da dispositivi danneggiati

Come recuperare i file Excel in seguito ad attacco ransomware lockbit

in questo articolo analizziamo gli effetti di un attacco ransomware lockbit su fogli excel e procediamo alla riparazione manuale dei fogli di lavoro ancora integri

Come trovare un centro di recupero dati affidabile a Milano

Se hai mai perso dati preziosi dal tuo dispositivo elettronico, sai quanto possa essere angosciante. Le fotografie, i documenti di lavoro o i ricordi spesso risiedono sui nostri hard disk come beni immateriali ma estremamente preziosi. Pertanto, quando si verificano problemi tecnici o danneggiamenti imprevisti, il panico può prendere rapidamente il sopravvento. Ma non temere! Esistono esperti di

Pc non riconosce l'hard disk esterno: come accedere e salvare i dati

L'hard disk esterno è uno strumento prezioso per chiunque: un deposito pieno di documenti, foto, video e ricordi che non vorreste mai perdere. Ma cosa succede se un giorno il vostro fidato PC smette improvvisamente di riconoscere l'hard disk esterno? "Ho perso tutto? Sono definitivamente danneggiati i miei dati?" La risposta è no! Anche se può sembrare una situazione disperata, esistono diversi

Come recuperare passo-passo i tuoi dati da un NAS rotto

Capita a tutti di trovarsi in situazioni svantaggiose, ma quando si tratta dei tuoi preziosi dati conservati su un NAS rotto, può sembrare la fine del mondo. Ma non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti a superare questo ostacolo apparentemente insormontabile. Il nostro post odierno è una guida passo-passo che ti fornirà strumenti essenziali e consigli pratici su come recuperare i tuoi dati da u

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI