Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoIn uno scenario reale, un semplice settore danneggiato potrebbe inibire completamente l'accesso al disco rigido ed al file system contenuto.
I settori danneggiati non possono essere riparati, ed il file system potrebbe letteralmente "impazzire".
Ci sono molti altri casi in cui una lentezza o un notevole delay da parte dell'hard disk nelle risposte potrebbe inibire l'accesso al disco rigido ed il riconoscimento dello stesso.
Come recuperare i dati da un hard disk danneggiato o non riconosciuto
Questo perchè il sistema operativo di Redmond, come tutti gli altri,non è in grado di gestire correttamente uno scenario di rottura. Un sistema operativo è progettato per enfatizzare le prestazioni e l'utilizzo delle risorse, non supportando e gestendo scenari di criticità di un hard disk drive.
Il sistema operativo, ha come missione la semplificazione dell'utilizzo del computer e la resa in disponibilità immediata e semplice delle risorse disponibili, come per esempio le anteprime dei files o degli elementi multimediali.
Quando colleghiamo il disco a Windows, il sistema operativo legge una porzione consistente di settori e di metadati relativi delle cartelle e di files, e se queste informazioni insistono su aree danneggiate, i nostri files non potranno essere raggiunti, fino a bloccare il computer o l'accesso alla periferica.
Il sistema ChallengerOS e Rocket possono accedere a qualsiasi hard disk danneggiato in modalità fisica, superando con estrema disinvoltura qualsiasi problema si sia verificato sul dispositivo.
Prima di iniziare dotiamoci del sistema operativo ChallengerOS su un pen drive e recuperiamo in cantina o in magazzino un vecchio computer, che diventerà la nostra Data Recovery Station.
Come Collegare il Disco Danneggiato a Challenger
Recuperare i dati con ChallengerOS è semplicissimo, potete divantare esperti di Data Recovery in pochissimo tempo e con un investimento piccolissimo.
L obiettivo della clonazione è quello di mettere in sicurezza i dati creando un immagine su cui andare a lavorare per le operazioni di recupero dati; in tal modo evitiamo di esporre ad ulteriori rischi la memoria danneggiata. Clonare un dispositivo significa clonare la sua memoria.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualitá può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilit dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l”array presenti numerose unitá degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS é un sistema che puó essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it