recovery italia punti di forza

Recuperiamo il tuo smartphone Samsung anche se distrutto!

Il tuo Samsung è distrutto? Caduto in acqua o dal quinto piano del tuo palazzo?Ti sei già rivolto ad un centro assistenza Samsung o ad un'azienda di recupero dati ma non c'è nulla da fare?

Recovery Italia è la soluzione che stai cercando! Noi recuperiamo il tuo Samsung!

Recovery Italia è oggi in grado di recuperare tutti i telefoni, anche quelli danneggiati a livello gravissimo, intervenendo sulla memoria del dispositivo, e non più sul dispositivo stesso.

Dopo mesi di studio, i tecnici di Recovery Italia sono in grado di recuperare tutti i tuoi dati anche da cellulari distrutti.

Ecco in diretta dal nostro laboratorio qualche esempio di cosa siamo riusciti a recuperare con la nostra nuovissima tecnologia.

recupero dati cellulare samsung distrutto

Caso 1. Recupero dati da smartphone schiacciato dalle ruote di un automobile: RECUPERATO!

Caso 2. Recupero dati da smartphone caduto in acqua salata: RECUPERATO!

Caso 3. Recupero dati da smartphone caduta in acqua dolce: RECUPERATO!

recuperare dati cellulare samsung rotto

Caso 4. Recupero dati da smartphone spezzato: RECUPERATO!

Come è possibile il recupero dati da uno smartphone Samsung completamente distrutto?

Recovery Italia è l'unica azienda in Italia in grado di recuperare i dati da Samsung completamente distrutti.

Il recupero dei dati viene effettuato direttamente sulla memoria del cellulare, che viene abilmente

dissaldata e letta, grazie ai nostri tecnici professionisti e al nostro laboratorio, equipaggiato di infrastrutture innovative! La tecnica che viene utilizzata è conosciuta in tutto il mondo come chip off, vale a dire che il chip che conserva tutti i dati del telefono viene dissaldato e letto singolarmente con tecniche specifiche, e non più utilizzando il telefono funzionante come via di accesso ai dati.

Quanto costa il recupero dati tramite chip off?

Il costo di un recupero dati da smartphone samsung danneggiato verrà elaborato in base alle condizioni tecniche del dispositivo, dopo un'attenta diagnosi tecnica da parte del nostro laboratorio.

Contattaci subito al nostro numero verde 800 178 951 o vai nella nostra pagina dei contatti e chiedi tutte le informazioni di cui necessiti! I nostri operatori saranno disponibili a chiarire qualsiasi dubbio e a spiegarti con precisione la nostra procedura di recupero dati.

Se hai urgenza invece, richiedi immediatamente la presa del tuo dispositivo gratuita!

Al resto penseremo noi!

Recuperare dati da un Samsung J7 con cript dei file

Certamente la situazione di codifica dei file non ha nulla a che fare con l’utente che utilizza il dispositivo, se non perchè l’utente, come richiesto dal dispositivo, ha solo eseguito l’aggiornamento del sistema operativo Android passando all’ultima versione, che, evidentemente, è quella che prevede questa funzione di cript dei file.