Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

Samsung stop alla produzione di Galaxy Note7 per rischio incendio

03/01/2022
BASIC KNOWLEDGE

Samsung ha annunciato lo stop alla produzione dell'ultimo nato, il modello Galaxy Note 7, ritenuto a rischio incendio a seguito dei numerosi casi e segnalazioni ricevute dai milioni di utenti che lo avevano acquistato.

Stiamo lavorando con le autorità competenti per indagare sui recenti casi che riguardano i Galaxy Note 7. Poiché la sicurezza dei clienti rimane la nostra priorità, Samsung chiede a tutti gli operatori telefonici e ai suoi partner commerciali in tutto il mondo di fermare le vendite e gli scambi dei Galaxy Note 7 mentre l indagine è in corso.

Samsung Galaxy Note 7 a rischio di incendio per surriscaldamento della batteria

Samsung galaxy note 7 rischio incendio

La decisione del produttore leader nella vendita di smartphone e tablet è arrivata dopo le numerose notizie sui modelli sostitutivi dello smartphone che sono bruciati ed esplosi: è una situazione incresciosa che non ha precedenti nella storia di Samsung.

Come si evince dal sito ufficiale alla pagina http://www.samsung.com/it/note7exchange/ , Samsung ha deciso di interrompere momentaneamente la produzione di questo smartphone-tablet di ultimissima generazione, nel rispetto della sicurezza e in piena tutela dei consumatori. 

Samsung ha chiesto agli operatori telefonici e a tutti i suoi partner commerciali di interrompere le vendite, invitando i suoi clienti a bloccare l'utilizzo dello smartphone e a riconsegnarlo quanto prima nei negozi, per ottenere un cellulare di un altro tipo in sostituzione o un rimborso totale. Sembra che il Note 7 sia sensibile ad un problema di surriscaldamento anomalo della batteria che causa esplosioni, principi di incendio e grandi quantità di fumo. 

Ci impegniamo a lavorare diligentemente con le autorità competenti per risolvere la situazione. I clienti con un Galaxy Note 7 originale o con un Galaxy Note 7 sostitutivo dovrebbero spegnere il loro dispositivo e smettere di usarlo, sfruttando le opportunità messe a disposizione.

Alitalia: stop ai Galaxy Note 7 a bordo dei propri velivoli

Oggi stesso la compagnia aerei italiana Alitalia ha espresso il divieto di portare all'interno dei propri velivoli Samsung Galaxy Note 7, nel rispetto della sicurezza dei propri passeggeri. La decisione è arrivata subito dopo il divieto espresso dal Dipartimento dei Trasporti statunitense di portare a bordo dei propri aerei Samsung Galacxy Note 7.

Cosa può offrire il team di Recovery Italia per prestare assistenza sui dati contenuti nei Galaxy Note 7?

Noi di Recovery Italia possiamo recuperare dati da dispositivi Android danneggiati per incendio, corto circuito o addirittura esplosi, a patto che i chip di memoria interni non siano stati danneggiati.
Estraendo i chip di memoria e lavorando direttamente su di essi possiamo assicurarvi che se i dati del vostro Samsung Galaxy Note 7 danneggiato possono essere recuperati Noi siamo la soluzione.
Trova tutte le informazioni per richiedere il servizio su http://www.chiprecovery.it/

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
Guida al Recupero di un hard Esterno Disk Western Digital con Testine Danneggiate

In questa guida viene illustrato utilizzo delle funzioni di head map per isolare le testine di lettura danneggiate e creare una immagine parziale di un drive Western Digital

POV: hard disk meccanici vs ssd..quale la scelta migliore?

Confrontiamo insieme i pro e i contro degli hard disk meccanici rispetto agli SSD per capire qual è realmente la scelta migliore in base alle tue specifiche esigenze.

Cosa fare se collegando il tuo hard disk compare la scritta boot device not found

Quando compare il messaggio Boot Device Not Found sullo schermo del computer all'avvio, significa che il sistema operativo non è riuscito a trovare il dispositivo di avvio, solitamente l'hard disk sul quale è installato. Questo problema può essere causato da diversi motivi, come un errore nel BIOS che impedisce al computer di rilevare l'hard disk, un cavo danneggiato che collega l'hard disk al

Come recuperare file visibili nel pc  che non si aprono

Hai dei file importanti sul tuo computer,foto irripetibili, documenti di lavoro cruciali o semplicemente quella tesi che stai scrivendo da mesi e all'improvviso... non riesci più ad aprirli.

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI