recovery italia punti di forza

iPhone 4 si blocca con memoria piena: recuperare le foto

Quante volte abbiamo visto i nostri smartphone bloccarsi perchè pieni? Questo è il caso di oggi: un iPhone 4 che si blocca con memoria piena, da cui recuperare le foto.

Quando la memoria piena fa bloccare l iPhone

Spieghiamo meglio cosa è successo al dispositivo Apple di oggi.

L iPhone 4 si mostra decisamente molto lento a causa della memoria piena che rende lunga qualsiasi operazione sul cellulare. Basta aprire ad esempio la fotocamera che si rischia di passare più di 2 minuti a fissare il display sperando che si apra! L iPhone 4 a causa della memoria piena tende anche a bloccarsi, si spegne e si riaccende automaticamente, oppure resta bloccato sul logo della mela.

Una situazione abbastanza complessa perchè vi sono varie problematiche sul cellulare che occorre regolarizzare prima di riuscire ad arrivare a recuperare i dati contenuti nella memoria dell iPhone.

recupero dati iphone memoria piena

Software, riparazione o chip off: qual è la soluzione per un iPhone?

In casi come questi potevamo utilizzare software online per recuperare le foto fino a che l iPhone avesse funzionato regolarmente, ma quando il sistema operativo non è dalla nostra parte nessun software riuscirebbe ad eseguire una scansione corretta e completa, e a leggere la memoria in maniera totale.

Se vogliamo recuperare le nostre foto e il nostro iPhone 4 si blocca con la memoria piena non ci resta che scegliere uno staff di recupero dati da dispositivi Apple che possa aiutarci ad estrarre ciò che cerchiamo.

Sui dispositivi iPhone con sistema operativo iOS non possiamo ancora utilizzare la tecnologia chip off perchè non rispondono come dovrebbero, dunque finchè questa tecnologia è ancora in via sperimentale interverremo con delle operazioni tecniche che permettono di arrivare comunque all estrazione dei dati contenuti al suo interno.

Se non riusciamo a rimettere in sesto il sistema operativo potrebbe essere molto complesso recuperare le foto dal nostro iPhone.

Recupero dati Mac

Lo Staff tecnico interviene per il recupero dati da sistemi MAC, con sistema operativo HFS e HFS+ previsti dalla tecnologia Apple. Le operazioni tecniche di recupero dati possono essere avviate su qualsiasi dispositivo MACINTOSH, da iMac, iPhone, iPad, xServe, e tutti gli altri sistemi Apple.

Recupero dati APPLE

Recovery Italia e in grado di recuperare dati ed eseguire indagini forensi sui dispositivi APPLE: iPhone 1, iPhone 3, iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s,, iPhone 6, iPhone 6 plus. Grazie alle Nostre tecnologie possiamo recuperare qualsiasi tipologia di file da tutti i dispositivi iOS Apple.

Recupero dati IPHONE 3G

iPhone 3GS è la terza generazione di iPhone, progettato e commercializzato da Apple. Interveniamo su tutti i modelli di iPhone, dalla prima serie agli ultimi modelli, sia danneggiati che funzionanti, per recuperare i dati dalla memoria.

Il chip-off rivoluzionario metodo per il recupero dei dati da smartphone danneggiati

Il chip-off è una tecnologia utilizzata nel data recovery per recuperare i dati da dispositivi mobili danneggiati in modo irreparabile dai quali sia necessario recuperare i dati