Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoIn questi giorni stiamo registrando una notevole richiesta di procedure per recuperare dati da smartphone LG della serie G bloccati sulla schermata di avvio di Android.
Si è verificato che tutti i clienti che hanno chiesto il nostro aiuto per recuperare i dati da cellulari LG della serie G (come g4, g2 e altro) registravano il medisimo problema: il cellulare non si avviava e restava bloccato sulla schermata iniziale di Android.
All accensione del dispositivo si apre la prima schermata per poi restare ferma sul logo di Android, impedendo all utente di avanzare o di accedere al cellulare.
Come ormai sappiamo, chi non si occupa di recupero dati tende a percorrere quelle che potremmo definire procedure standard come il ripristino o la sostituzione.
La sostituzione certamente riguarda i dispositivi coperti da garanzia del produttore. Certo è che con la sostituzione del dispositivo viene meno la possibilità di recuperare i dati perchè esiste un impedimento oggettivo di non reperibilità del dispositivo originale sostituito dal nuovo, e con il ripristino lo scenario tecnico si complica notevolmente visto il grado di perdita dei dati su cui si va ad intervenire. In caso di ripristino però i dati non sono comunque da dare per persi perchè grazie ad accurate procedure tecniche siamo in grado di restituirli.
Torniamo all oggetto del nostro post di oggi, ovvero se esiste la possibilità di intervenire su uno smartphone LG della serie G bloccato sulla schermata di avvio per recuperare i dati. Certamente una situazione di questo tipo non poteva non essere oggetto di studio per il nostro reparto tecnico al fine di assicurare una soluzione per accedere ai dati e riconsegnarli all utente. L unica soluzione che ci permette di ottenere risultati da un LG della serie G bloccato sulla schermata di avvio è il chip off quindi l estrazione della memoria interna al dispositivo e la lettura diretta del chip. Solo procedendo in questo modo è possibile ottenere risultati.
Con il metodo chip off la lettura della memoria è completa quindi i dati vengono recuperati al livello integrale: galleria foto e video, rubrica, sms, database Whatsapp e qualsiasi altra tipologia di contenuto rintracciabile su uno smartphone. Una volta che si accede alla memoria e ai chip quindi e si può avviare la lettura completa il risultato è assicurato.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
In questo articolo affronteremo il recupero su hard drive con bus SAS e illustreremo le casistiche di danneggiamento su questi dischi riservati esclusivamente al mercato enterprise
In questa guida viene illustrato utilizzo delle funzioni di head map per isolare le testine di lettura danneggiate e creare una immagine parziale di un drive Western Digital
Confrontiamo insieme i pro e i contro degli hard disk meccanici rispetto agli SSD per capire qual è realmente la scelta migliore in base alle tue specifiche esigenze.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it