Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoVediamo oggi come recuperare dati da un hard disk SCSI in Raid 5 con ChallengerOS e Rocket. Gli hard disk SCSI sono particolarmente idonei ad essere letti con il sistema ChallengerOS così come i modelli SAS.
Utilizziamo una scheda SCSI Adaptec 2940, colleghiamo uno ad uno i nostri hard disk SCSI ed andiamo a creare le immagini disco dei drive con Challenger Rocket.
Il Raid 5 di oggi si compone di sei unità disco SCSI Seagate.
Ognuna delle unità disco ha mostrato qualche errore al livello di superficie.
Andiamo a verificare dunque come andare ad intervenire per recuperare i dati dal sistema Raid 5 SCSI con ChallengerOS e Rocket.
Andremo a sottoporre a lettura ogni singola unità disco facente parte del sistema Raid.
Per la lettura dei nostri hard disk SCSI utilizziamo una vecchia scheda SCSI Adaptec 2940 che, seppure lenta, è molto compatibile e tollerante con i vari setting di drive SCSI, dunque risultano davvero essere l'ideale per il recupero dei dati. Tale tipologia di scheda può essere installata su qualsiasi scheda madre PCI 32.
Colleghiamo l'hard disk SCSI con un adattore LVD e numeriamo i nostri hard disk man mano che vengono letti, per l'assemblaggio successivo del Raid per poi far partire il nostro ChallengerOS.
Dopo aver verificato la presenza del drive SCSI come periferica, selezioniamo il primo disco della nostra catena Raid ed andiamo ad aprire un nuovo task per la creazione dell'immagine del disco 1.
Durante la fase di cloning con Challenger Rocket tutti i settori vengono copiati su un unico file immagine che sarà posizionato nel task creato.
Ripetiamo dunque l'azione di cloning su tutti gli hard disk SCSI appartenenti all'array.
La creazione delle immagini clone di tutte le unità disco ci permettono di lavorare in tutta sicurezza per il recupero dei dati. Il recupero dei dati non viene mai avviato in maniera diretta dagli hard disk, bensì è opportuno lavorare sulle immagini speculari dei dispositivi per ridurre qualsiasi rischio sugli hard disk originali.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Le Nostre strumentazioni ci permettono di intervenire per il recupero dei dati su qualsiasi interfaccia hard disk, come quella SCSI. L interfaccia SCSI (Small Computer Common Interface), e progettata per trasferire file bus. Possiamo intervenire a qualsiasi livello di perdita dati da drive SCSI
Recovery italia interviene su qualsiasi problematica e su qualsiasi tipologia di supporto. In questo elenco vengono segnalati tutti i modelli SCSI Seagate che presentano notoriamente problemi di firmware.
Challenger PCI Board consente la connessione in modo fisico al computer di un hard disk danneggiato.
Con Rocket puoi recuperare personalmente i dati persi dal tuo hard disk danneggiato. Rocket offre la possibilita di diagnosticare lo stato del dispositivo, e recuperare i dati come in un Laboratorio tecnico.
Formattare per errore una card è un errore comune e recuperare i dati utilizzando programmi per il recupero è molto semplice. Ma cosa accade se i file che dobbiamo salvare risultano essere frammentati ?
La sostituzione di un disco danneggiato in un NAS QNAP comporta la ricostruzione ( rebuild ) del RAID. In molti casi la procedura puo interrompersi o non rendere disponibile il volume e i dati.
In questo caso affrontiamo un nuovo tipo di attacco specifico per NAS Synology dove gli attaccanti hanno avuto accesso privilegiato al sistema e occultato il volume dati
Durante uno shooting è possibile che card possano essere invertite ed utilizzate o formattare per errore. E' possibile recuperarare un girato parzialmente sovrascritto in una sd card ?
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it