HD Fit

HD fit è il software freeware sviluppato da Recovery Italia che permette all’utente di effettuare una diagnosi preliminare dello stato di salute del Hard Disk e capire che tipo di recupero dati dovrà affrontare. Basta scaricarlo sul proprio computer, rilevare la periferica che si desidera analizzare ed effettuare un test avanzato.

Preventivo ON LINE

HD fit è il software freeware sviluppato da Recovery Italia che permette all’utente di effettuare una diagnosi preliminare dello stato di salute del Hard Disk e capire che tipo di recupero dati dovrà affrontare.

HD Fit Non necessita di installazione. Basta scaricarlo sul proprio computer, rilevare la periferica che si desidera analizzare ed effettuare un test avanzato (analizza tutti i settori) o un test veloce che analizza settori in maniera random.

Il risultato del test indicherà quanti settori sono danneggiati [rossi] e quanti invece sono funzionanti [verdi].

Esempi di diagnosi:

- Blocchi di settori falliti [rossi] sporadici. L’hard disk è in buone condizioni di salute.


- Elevato numero consecutivo di blocchi di settori falliti [rossi], l’eventualità di una testina rotta è probabile.


- Elevato numero di blocchi di settori falliti [rossi], possibile corruzione della superfice magnetica.

Se HD Fit non rileva la periferica, molteplici possono essere le cause. Unica certezza, il recupero dati non può essere effettuato autonomamente. Potrebbe essere inaccessibile il firmware, bruciata l’elettronica, rotte tutte le testine, danneggaito il preamplificatore o ancora grippato il motore. Unica soluzione inviare il disco a Recovery Italia per una diagnosi definitiva.

Per scaricare HD Fit cliccare qui.

 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

iPhone bloccato sul logo della mela in avvio

Una delle situazioni piĆ¹ frequenti quella del dispositivo iPhone che resta bloccato sul logo della mela in schermata di avvio. Il problema come possiamo facilmente intuire e al livello di sistema operativo, e spesso si presenta senza una causa generante. Va risolto mediante professionisti del recupero dati che agiscono in correzione sul sistema.
Continua a leggere