recovery italia punti di forza
Emergenza Corona Virus

Augurandoci che l'emergenza Corona Virus in Italia rientri il prima possibile informiamo i nostri clienti sulla possibilità di eseguire diagnosi e recupero dei dati utilizzando i nostri servizi di recupero dati in remoto.

Per i casi in cui non ci si possa spostare dal proprio ufficio o dalla propria abitazione la tecnologia di live data recovery consente il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memorizzazione dati anche se danneggiati.
Per maggiori informazioni contattare il nostro call center al numero 800.178.951.

Data Recovery Hand Book, Introduzione

In questo libro racconto la mia esperienza con il mondo del Data Recovery, una professione oscura e mai compresa fino in fondo, dai primi contatti avuti alla Realizzazione di un sistema operativo concepito per Recuperare i dati da qualsiasi dispostitivo.

The Data Recovery Book è il frutto della mia esperienza su centinaia di casi ricevuti e trattati nella azienda di Data Recovery Professionale che ho creato e gestito per 20 anni.

The Data Recovery Hand Book è concepito con uno stile ispirato ad un flusso di memoria tra un racconto ed un manuale tecnico ed è frutto esclusivamente della mia esperienza personale.

Alcuni argomenti vengono trattati in modo esclusivamente tecnico, altri in modo discorsivo raccontando aneddoti ed esperienze personali su casi e problemi affrontati.

Il data recovery è una attività puramente empririca, basata su esperienza, intuizioni e reverse engineering oltre che migliaia di test e tentativi riusciti e falliti.

Le teorie espresse in questo libro potrebbero essere condivise o no.

The Data Recovery Book viene distribuito in forma completamente completa e gratuita.

Se il libro Vi è piaciuto e avete trovato utile o interessante un argomento siete liberi di scrivermi o di contattarmi direttamente all'indirizzo info@recoveryitalia.it, se non siete daccordo con i metodi e le teorie espresse in questo libro e volete contribuire potete scrivermi e ne possiamo discutere insieme.

Se state leggendo questo libro in quanto avete subito un perdita di dati e cercate una risorsa gratuita per risolvere il problema, questo libro non è adatto a Voi.

Nel libro vengono esposte teorie e principi avanzati la cui comprensione puo’ essere complessa.

L’esperienza necessaria per affrontare un singolo caso di perdita di dati è tale da non giustificare l'apprendimento delle tecniche e i metodi del Data Recovery complessi e specifici anche per l'utente più esperto.

Gli strumenti professionali necessari per poter operare su una device danneggiata sono così costosi da rendere il fai da te impraticabile nella maggior parte dei casi.

Contattate piuttosto un centro di Data Recovery Professionale, eviterete di perdere tempo e rischiare di produrre danni irreparabili al Vostro dispositivo Danneggiato.