Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoNel caso di oggi Vi presentiamo un caso di sovrascrittura accidentale di un file di database SQL Server installato su un server con Hard Disk SSD Kinkgston
Il sistemista ha copiato ed incollato per errore una intera cartella con database di sql server sostituendo completamente le stesse versioni di file mdf e ldf presenti su disco
Dopo aver eseguito una clonazione completa del disco di origine, essenziale per garantire l'integrit dei dati, sono state eseguite le analisi dei records $MFT della Master File Table del File System NTFS per verificare la presenza di eventuali record appartenenti ai files sovrascritti.
Risultato delle Analisi
L'analisi completa di ogni singolo record di File System NTFS ha dimostrato che i files di SQL Server hanno sostituito i precendenti integralmente, senza lasciare alcun elemento delle vecchie versioni su file System.
Nei casi in cui un database venga sovrascritto, non esistono possibilit di recuperare un file di tipo SQL precendente in quanto i database essendo file a frammentazione sistematica, in quanto vengono modificati costantemente, generando nuovi frammenti.
Essendo l'indice dei frammenti memorizzato nel record di file System sovrascritto, non possibile in alcun modo risalire alla cluster-chain originaria e quindi procedere al recupero dei file.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualitá può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilit dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l”array presenti numerose unitá degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS é un sistema che puó essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it