Soluzioni storage

Dalla esperienza della piú grande azienda italiana di recupero dati, nasce QServe, il primo sistema con tecnologia RaidSense. In tutte le realtà aziendali esiste l’esigenza di condividere documenti in rete. Dalla nostra esperienza sul campo è evidente che non esiste una vera cultura della sicurezza dei dati, nè in termini di security, nè in termini di storage.

Preventivo ON LINE

Dalla esperienza della piú grande azienda italiana di recupero dati, nasce QServe, il primo sistema con tecnologia RaidSense.
In tutte le realtà aziendali esiste l’esigenza di condividere documenti in rete.
Dalla nostra esperienza sul campo è evidente che non esiste una vera cultura della sicurezza dei dati, nè in termini di security, nè in termini di storage.

Subito Disponibile nelle versioni:
500 gb / 1 TB / 2 TB / 3 TB / 5 TB / 7 TB / 10 TB / 14 TB
Esclusivo
QServe è dotato della esclusiva tecnologia RaidSense che consente la rilevazione istantanea di eventuali problemi hardware consentendo un intervento di manutenzione tempestivo sul sistema.

Semplice da utilizzare
QServe è dotato della speciale interfaccia di gestione Qserve Manager, progettata dai tecnici Recovery Italia, completamente Web e semplice da usare.

QServe é ideale per aziende e professionisti

QServe è compatibile con qualsiasi sistema operativo Microsoft, Macintosh, Linux, Unix.

Può essere integrato in una qualsiasi rete aziendale facilmente e senza supporto tecnico.

Tutti i modelli QServe dispongono di tecnologia RAID per la sicurezza dei dati.

QServe può essere montato su rack standard da 19” oppure installato come periferica indipendente nella rete esistente.

É disponibile una vasta gamma di accessori opzionali come Armadi Rack,Open Frame,UPS etc.
 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere