Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero delle foto perse da iPhone

Se hai bisogno di recuperare le foto perse dal Tuo iPhone Recovery Italia può aiutarti!

In un dispositivo smartphone come un iPhone gli utenti riversano una quantità incredibile di scatti, foto di ogni genere e di ogni qualità grazie ai numerosi filtri e alle tante applicazioni fotografiche previste da Apple.
Talvolta le foto si perdono per cancellazione accidentale, volontaria, cancellazione di un album fotografico, o un'intera gallery. In questo caso occorre intervenire per il recupero delle foto perse da iPhone.

Come recuperare le foto perse da iPhone?

In caso di perdita delle immagini occorre sottoporre l'iPhone alle procedure di recupero delle foto perse, che devono essere avviate direttamente con analisi sulla memoria fisica dell'iPhone.

Le soluzioni per recuperare le foto perse da un iPhone sono principalmente due:

  1. scegliere di affidarsi al servizio di recupero dati, e quindi inviare al Nostro Laboratorio il dispositivo iPhone per avviare le procedure di recupero delle foto perse
  2. scegliere di recuperare personalmente le proprie foto perse da iPhone con il software creato da Recovery Italia che permette di recuperare le immagini (e non solo) comodamente a casa propria, e in pochi semplici step.

Il software implementato dagli Ingegneri di Recovery Italia si chiama iPhone Photo Recovery e può essere scaricato provando la versione demo gratuita qui

http://www.mobiledatarescue.com/download/

Qualsiasi sia il modello del Vostro iPhone Noi possiamo intervenire con entrambe le soluzioni appena elencate:

Certamente sono compatibili tutte le versioni di ogni rispettiva serie di iPhone.