Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati server HP

La Hewlett Packard Company (nota anche con la sola sigla HP) è una multinazionale statunitense dell’informatica attiva sia nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) quanto in quello del software e dei servizi collegati all’informatica.

Tra i suoi prodotti di alta qualità si annoverano notebook, desktop e tablet PC. L’HP è tra le aziende leader, a livello mondiale, nel campo dell’innovazione tecnologica per quanto riguarda notebook e portatili: ne è recentemente conferma la presentazione (gennaio 2009) dell’HP TouchSmart, il primo computer portatile mai prodotto con schermo touch screen multitouch[1].

Un altro motivo per cui Hewlett Packard è famosa deriva dal fatto che nei suoi laboratori Alexander Stepanov e Meng Lee crearono la Standard Template Library (STL). Essa prende il nome dalle loro ricerche nel campo della programmazione generica, a cui diede un contributo significativo anche David Musser, che ora fa parte dello standard ANSI-ISO.

Recentemente la HP ha ricevuto, nel corso del CES 2009, un altro prestigioso riconoscimento per l’innovazione tecnologica e di alta qualità[2] che premia gli sforzi dell’azienda nel settore della qualità e dell’innovazione nel campo dei PC Notebook.

Recovery italia interviene su qualsiasi Server HP anche con sistema dati HP UX.

Vedi anche la sezione recupero dati Unix / HP UX.


 

Un Server sempre operativo, una volta spento non riparte

Un caso che potremmo considerare emblematico: perchè un server che viene spento poi non riparte più? Si concentra in particolar modo dopo le chiusure estive o per le festività, dunque, quando l’azienda è stata inattiva per un tempo prolungato, e, i server che prima erano constantemente accesi, vengono spenti dopo tanto tempo di operatività.