Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati Raid 6

Un sistema RAID 6 usa una divisione a livello di blocchi con i dati di parità distribuiti due volte tra tutti i dischi. Non era presente tra gli originali livelli RAID.


Nel RAID-6, il blocco di parità viene generato e distribuito tra due stripe di parità, su due dischi separati, usando differenti stripe di parità nelle due “direzioni“.

Il RAID-6 è più ridondante del RAID-5, ma è molto inefficiente quando viene usato in un numero limitato di dischi. Vedi la doppia parità, spiegata di seguito, per una implementazione ancora più ridondante.

Vantaggi:
Altissima fault tolerance grazie alla doppia ridondanza.

Svantaggi:
Write molto lente a causa della modifica e del calcolo della parità (6 accessi a disco per ogni operazione I/O), necessari N+2 dischi, molto costoso economicamente a causa della ridondanza e della complessità del controller della struttura.

Affida a noi il tuo sistema raid 6 danneggiato.

I nostri ingegneri sono in grado di analizzare e ricostruire parità di qualsiasi sistema raid 6 con qualunque numero di unità con qualsiasi capacità.

Recovery Italia è garanzia di successo.
Puoi fidarti.

Incredibile recupero di un sistema Raid 6

Una storia di successo,un recupero di un sistema raid 6 danneggiato. Il nostro cliente, dispone di un NAS QNAP costituito da 8 unità Western Digital da 2TB configurato in modalità Raid 1 + 6. Il sistema improvvisamente segnala 4 unità in fault.

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell alberatura originale e del filesystem, interventi tecnici su unita disco danneggiate, assicurando un servizio di recupero dati volto ad ottenere il massimo del risultato

Tutta la veritá sui Raid Danneggiati

I RAID danneggiati: i Nostri consigli per gestire al meglio la situazione. Cosa fare e cosa NON fare quando il Nostro Raid si danneggia? Leggete i Nostri consigli, e non esitate a contattarci. Un intervento professionale tempestivo risolve il problema nella maggior parte dei casi.