Recupero dati Raid 6

Il Nostro servizio di recupero dati su sistemi assemblati di hard disk in RAID 6. Il RAID 6 prevede una divisione dati al livello di blocchi, ed e molto complesso recuperare dati da questo sistema. Il Nostro Laboratorio interviene con successo per le procedure di data recovery da livello di RAID 6

Preventivo ON LINE

Un sistema RAID 6 usa una divisione a livello di blocchi con i dati di parità distribuiti due volte tra tutti i dischi. Non era presente tra gli originali livelli RAID.


Nel RAID-6, il blocco di parità viene generato e distribuito tra due stripe di parità, su due dischi separati, usando differenti stripe di parità nelle due “direzioni“.

Il RAID-6 è più ridondante del RAID-5, ma è molto inefficiente quando viene usato in un numero limitato di dischi. Vedi la doppia parità, spiegata di seguito, per una implementazione ancora più ridondante.

Vantaggi:
Altissima fault tolerance grazie alla doppia ridondanza.

Svantaggi:
Write molto lente a causa della modifica e del calcolo della parità (6 accessi a disco per ogni operazione I/O), necessari N+2 dischi, molto costoso economicamente a causa della ridondanza e della complessità del controller della struttura.

Affida a noi il tuo sistema raid 6 danneggiato.

I nostri ingegneri sono in grado di analizzare e ricostruire parità di qualsiasi sistema raid 6 con qualunque numero di unità con qualsiasi capacità.

Recovery Italia è garanzia di successo.
Puoi fidarti.

Incredibile recupero di un sistema Raid 6

Una storia di successo,un recupero di un sistema raid 6 danneggiato. Il nostro cliente, dispone di un NAS QNAP costituito da 8 unità Western Digital da 2TB configurato in modalità Raid 1 + ...

INFORMAZIONI

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell...

INFORMAZIONI

Tutta la veritŠ sui Raid Danneggiati

I RAID danneggiati: i Nostri consigli per gestire al meglio la situazione. Cosa fare e cosa NON fare quando il Nostro Raid si danneggia? Leggete i Nostri consigli, e non esitate a contattarci. Un i...

INFORMAZIONI

Come recuperare Whatsapp dal tuo smartphone Android

Hai acquistato un nuovo smartphone Android e non sai come trasferire Whatsapp dal vecchio dispositivo a quello nuovo senza perdere le tue conversazioni?Si può fare sicuramente e ci sono anche diversi modi per eseguire questa operazione. Puoi infatti scegliere di recuperare i tuoi messaggi direttamente da Google drive o utilizzare il backup automatico di whatsapp all'interno del tuo cellulare.
Continua a leggere