Raid 5 Degraded Array

Se il Vostro Raid 5 non viene riconoscuito e viene classificato come degraded è necessario fare grande attenzione. Tutte le operazioni che state per compiere potrebbero portare ad una perdita definitiva dei dati. Un Array contrassegnato come degraded probabilmente ha unità offline.

Preventivo ON LINE

Se il Vostro Raid 5 non viene riconoscuito e viene classificato come degraded è necessario fare grande attenzione.
Tutte le operazioni che state per compiere potrebbero portare ad una perdita definitiva dei dati.
Un Array contrassegnato come degraded probabilmente ha unità offline.
Il raid 5 ha una tolleranza di degrado di una singola unità disco qualsiasi sia il numero totale deglii hard disk.
Se esistono più hard disk danneggiati è necessario fermarsi.
Se non è ossibile conoscere quale dei supporti contenga la parità aggiornata è assolutamente imperativo fermarsi.
Eseguire un blind rebuild potrebbe distruggere tutti i dati presenti sul volume.
E’ inoltre tristemente noto come molti sistemi non segnalino malfunzionamento delle scritture delle parità ed un rebuild non avrebbe efficacia.
Il Raid 5, considerato come uno dei sistemi più efficienti e sicuri è affidabile solo se tenuto sotto controllo.
Se il Vostro raid si trova in un CED senza monitoraggio di sistemisti esperti fate qualsiasi intervento con molta attenzione.




 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere