Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Tutta la veritá sui Raid Danneggiati

Molti nostri clienti che ci commissionano attività di recupero dati su sistemi RAID, tipicamente assemblati su hard disk SCSI,SAS o Fibre channel, riportano nelle schede informative di ingresso failure multiple sui controller che indicano danneggiamento di diversi dischi (tipico sui raid 5 e 6).
La maggior parte degli hard disk SCSI e SAS sono recuperabili.
Tali unità sono estremamente qualitative e difficilmente vengono riscontrati problemi tali da precluderne la recuperabilità.
Anche se il controller rileva dei problemi non date mai nulla per scontato.
Un intervento professionale tempestivo risolve il problema nella maggior parte dei casi.
Se il Vostro sistemista non sa che fare e Vi consiglia di sostituire le unità con nuove ed eseguire il rebuild in quanto non sembrano esserci possibilità non disperate.
Sostituite tutte le unità con nuove e mettete da parte TUTTI i dischi presenti nel raid originale.
Noi li recupereremo.
E’ il nostro lavoro e la nostra promessa.
Noi siamo Recovery Italia, puoi fidarti.

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell alberatura originale e del filesystem, interventi tecnici su unita disco danneggiate, assicurando un servizio di recupero dati volto ad ottenere il massimo del risultato

Recupero dati Raid 5

Il Nostro servizio professionale per il recupero dei dati da un sistema di hard disk assemblato in Raid 5, con qualsiasi algoritmo di rotazione. Possiamo recuperare dati da Raid 5 formattati,con unita disco danneggiate, non riconosciuti dal sistema o con partizione persa