Comportamento in caso di Raid Crash

Come comportarsi in caso di RAID crash? Cosa fare quando il sistema RAID mostra problemi? Qualsiasi sia la situazione il Nostro consiglio e quello di non forzare il RAID in alcun modo, non improvvisare operazioni che potrebbero peggiorare la situazione e soprattutto rendere complesso il processo di recupero dati. Se il Vostro Raid e in fault contattateci immediatamente.

Preventivo ON LINE

Se vi siete già trovati di fronte ad un Raid Failure, non provate a rigenerare o a eseguire alcun REBUILD.
Qualsiasi operazione intendiate fare, estrarre dischi dalla macchina, sostituirli, ricordate che le possibilità di un recupero dati del raid efficace si possono ridurre drasticamente.
Dalla nostra esperienza i maggiori danni sugli array degradati vengono causati da sistemisti incompetenti che tentano interventi tecnici senza conoscere le implicazioni delle operazioni effettuate.
Se il Vostro Raid è in fault contattateci immediatamente.
Un nostro consulente Vi fornirà indicazioni precise e dettagliate su come comportarVi correttamente senza alcun impegno
Potete FidarVi.

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere