Recupero dati NAS netgear

Recovery Italia interviene per il recupero dati da tutti i sistemi Netgear. I sistemi NAS Netgear utilizzano hard disk generici e comuni a tutti gli altri fornitori di NAS e dischi esterni. Le problematiche comuni a tutti i sistemi nas Netgear possono interessare gli hard disk quindi le singole unita disco e o il NAS.

Preventivo ON LINE

Netgear è un’azienda fondata nel 1996 con sede principale a Santa Clara in California, produttrice di dispositivi di rete per computer e altro hardware. La società è stata incorporata l’8 gennaio del 1996 come società controllata da Bay Networks. Nell’agosto del 1998 è stata acquistata da Nortel come parte del suo acquisto di Bay Networks. Netgear è rimasta completamente di proprietà di Nortel fino al Marzo del 2000 quando incominciò la transazione per la proprietà a terze parti, e diventò completamente indipendente da Nortel il febbraio del 2002.

Dal 2002 ad oggi la Netgear si è affermata molto positivamente nel campo del networking informatico diventando una marca nota per la qualità dei suoi prodotti. Nel 2003 ci furono delle pesanti critiche riguardo il router WGT624, che secondo molti è stato costruito con materiali di dubbia qualità. Da sottolineare che in seguito non ci furono altre critiche e quindi si può definire un caso isolato.

I sistemi NAS Netgear utilizzano hard disk generici e comuni a tutti gli altri fornitori di NAS e dischi esterni.

Problematiche comuni a tutti i sistemi nas Netgear
 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell...

INFORMAZIONI

Recupero dati Raid 1

Interveniamo per le procedure di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in sistemi Raid di livello 1, in tutti i casi di perdita dei dati, per danneggiamento delle unita disco, formattazioni...

INFORMAZIONI

Recupero dati Raid 5

Il Nostro servizio professionale per il recupero dei dati da un sistema di hard disk assemblato in Raid 5, con qualsiasi algoritmo di rotazione. Possiamo recuperare dati da Raid 5 formattati,con uni...

INFORMAZIONI

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere