Recupero Dati iPhone Rotto

Il Tuo iPhone si e danneggiato e hai bisogno dei dati? Scopri il Nostro servizio di recupero dati da iPhone rotto e richiedi un preventivo. Non sempre la causa che determina la perdita dei dati da un dispositivo iPhone e la cancellazione della memoria, il ripristino o situazioni simili, bensi danneggiamenti, causati dall utente e non, che causano l impossibilita di accedere al dispositivo

Preventivo ON LINE

Il Tuo iPhone è rotto? Noi possiamo aiutarti!

Scopri come riparare il Tuo iPhone rotto seguendo pochi semplici step:

Recovery Italia mette a Tua disposizione un servizio di assistenza tecnica professionale per riparare il Tuo iPhone rotto. Grazie a strumentazioni avanzate siamo in grado di prenderci cura del Tuo smartphone, riparandolo e recuperando i dati persi. 
Contattando il Nostro Call Center puoi attivare la procedura per la riparazione del dispositivo danneggiato, e ricevere tutte le informazioni sul Nostro servizio.
Offriamo  ai Nostri Clienti un servizio di presa con corriere espresso DHL, che ti raggiungerà ovunque ti trovi, entro 24 ore dalla prenotazione. 

Il Nostro Staff tecnico procederà quindi con ladiagnosi del Tuo iPhone rotto; riceverai un preventivo di spesa generato sulla base del tipo di danneggiamento riscontrato.
Al termine delle operazioni tecniche potrai decidere di ritirare il Tuo iPhone riparato presso la Nostra sede o riceverlo direttamente a casa Tua.

Recovery Italia può intervenire su qualsiasi tipo di danneggiamento e riparare il Tuo iPhone con estrema professionalità e cura. Le componenti utilizzate per la riparazione dei dispositivi Apple, sono di altissima qualità, permettendo così di garantire la massima soddisfazione dei Nostri Clienti.
Interveniamo su tutti i modelli di iPhone: iPhone 3, 3gs, 4, 4s, 5, 5s, 5c, 6, 6 plus, 6s, 6s plus

 

Hai bisogno di recuperare i dati contenuti nel Tuo iPhone rotto?

Non sempre la causa che determina la perdita dei dati da un dispositivo iPhone è la cancellazione dei contenuti dalla memoria, il ripristino o situazioni simili, bensì danneggiamenti, causati dall'utente e non, che determinano l'impossibilità di accedere al dispositivo, che spesso risulta addirittura impossibile da accendere, o perché danneggiato in varie modalità.
Gli iPhone Apple sono in grado di immagazzinare una quantità di dati innumerevole, basti pensare che le versioni più recenti sono dotate di memorie interne pari a 64GB, praticamente nulla da invidiare a memorie a cui siamo abituati come pendrive e hard disk! Pensate dunque a quanti dati possono essere inseriti al loro interno, e dunque quanto sia importarte riuscire a recuperarli quando il dispositivo si danneggia o per qualsiasi situazione questi non risultano accessibili.

Possiamo aiutarti a recuperare dati da qualsiasi versione di iPhone, dalle prime versioni a quelle più recenti: iPhone 1, iPhone 3, iPhone 3g, iPhone 3gs, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6plus
 

iPhone Danneggiato

Come recuperare i dati da un iPhone rotto?

Un iPhone che non si accende non può essere sottoposto a lettura in modalità standard, analizzato e sottoposto a scansione con il Nostro software Mobile Data Rescue ma è necessario sottoporlo a operazioni specifiche di riparazione che possano metterlo in condizioni di operatività, o almeno di accendersi. Il Nostro Laboratorio può provvedere sia al recupero dati da iPhone funzionante, quindi alla ricerca dei dati cancellati (mettendo a Vostra disposizione il software di cui sopra oppure operandolo presso la Nostra sede operativa), sia al recupero dati da iPhone rotto o danneggiato. Come abbiamo appena riferito, le modalità e le cause per cui un iPhone può danneggiarsi sono molte e diversificate, e dipendono alcune da fatti accidentali, che prescindono quindi dalla volontà o dall'azione dell'utente, altre da situazioni implicabili direttamente a quest'ultimo.

Danneggiamenti e perdita dati da un iPhone

Vediamo alcuni esempi di situazioni tipo che possono determinare la necessità di sottoporre un dispositivo iPhone al recupero dei dati, nel momento in cui i dati sono persi o inaccessibili:

Per tutte le cause di sopra indicate, i Nostri interventi saranno riparazioni o pseudoriparazioni, che possano essere utili per riattivare l'operatività del dispositivo Apple, su cui poter poi avviare le operazioni di recupero dati persi. Purtroppo il cellulare, laddove il Cliente sia interessato o meno a ripristinarne il corretto funzionamento, deve necessariamente essere riparato poiché non é possibile avviare operazioni di recupero dati su un iPhone senza autorizzarne l'avvio stesso. In fase di operazioni di data recovery possiamo recuperare qualsiasi tipologia di file supportata dall'iPhone stesso: Rubrica, MessaggisticaWhatsapp, Registro Chiamate, e-Mail, Registrazioni Vocali, Galleria Foto, Galleria Video, Messaggistica SMS, e altro. Per i contenuti appena citati, è possibile procedere con recupero dati presenti e cancellati, dunque presenti nel dispositivo ma inaccessibili, o cancellati accidentalmente e non dall'utente utilizzatore.
Per recuperare i dati da un iPhone rotto possiamo anche intervenire direttamente analizzando e acquisendo il file di backup creato sul Pc a cui veniva regolarmente collegato il dispositivo. Possiamo occuparci direttamente del recupero dei dati dal backup dell'iPhone presso il Nostro Laboratorio tecnico, oppure potete utilizzare il software Mobile Data Rescue ed analizzarlo scegliendo il pulsante "iOS Backup" sul menù di sinistra. Il file di backup si trova in Windows 7, 8 e Windows Vista al percorso Users(username)AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup , mentre in Windows Xp si trova in Documents and Settings(username)Application DataApple ComputerMobileSyncBackup

Recupero delle foto da un iPhone rotto

Tra le tante tipologie di file che possono essere recuperate da un iPhone o da qualsiasi altro modello di smartphone non possiamo non dedicare un discorso a parte alle foto! Pensate che in termini di utilizzo di un iPhone le applicazioni più utilizzate sono quelle che riguardano la fotocamera, il che è facilmente intuibile dal fatto che, vista la potenza della fotocamera di cui dispongono questi dispositivi, sono utilizzati come fossero vere e proprie fotocamere o videocamere, immagazzinando quindi una mole di immagini impensabile! Anche recuperare le foto da un iPhone rotto implica che questo, come abbiamo gia spiegato nei paragrafi precedenti, sia operativo in termini di accensione; laddove questo non si vericasse occorre procedere con una riparazione o pseudoriparazione, volta non necessariamente a riparare il telefono  e ripristinarne il funzionamento, ma proprio a permetterne l'accesso e quindi il recupero dei dati. Le foto, una volta ripristinato il funzionamento, o per quanto riguarda un cellulare funzionante, possono essere recuperate in pochi minuti anche con il software iPhone Photo Recovery, che, sottoponendo a scansione la memoria dell' iPhone che vogliamo analizzare, può foto presenti e cancellate, in pochi minuti, e in maniera molto semplice.

 

Modello e componente prezzo iva inclusa
I-PHONE 4/4S  
TOUCH DISPLAY 80,00
TASTO HOME 80,00
TASTO ACCENSIONE 45,00
TASTI VOLUME 50,00
CONNETTORE DI CARICA 50,00
MICROFONO 50,00
SUONERIA 50,00
ALTOPARLANTE 45,00
JACK AURICOLARE 50,00
BACK COVER 40,00
TELECAMERA FRONTALE 50,00
TELECAMERA PRINCIPALE 50,00
BATTERIA 40,00
I-PHONE 5/5C/5S  
TASTO ACCENSIONE 60,00
TASTI VOLUME 60,00
CONNETTORE CARICA 60,00
MICROFONO 60,00
ALTOPARLANTE 50,00
SUONERIA 60,00
JACK AURICOLARE 65,00
TELECAMERA 65,00
TELECAMERA PICCOLA 60,00
BATTERIA 50,00
TOUCH DISPLAY 5/5C 110,00
TOUCH DISPLAY 5S 120,00
TASTO HOME 5/5C 55,00
TASTO HOME 5S 60,00
I-PAD (1)A1330/A1230  
TOUCH 95,00
BLUETOOTH 70,00
DISPLAY 100,00
TASTO ACCENSIONE 70,00
TASTO HOME 70,00
I-PAD (2)A1390  
TOUCH 95,00
DISPLAY 115,00
TASTO HOME 70,00
TASTO ACCENSIONE 75,00
CONNETTORE CARICA 75,00
SUONERIA 70,00
I-PAD (3)A1430 / (4)A1460  
TOUCH 100,00
DISPLAY 115,00
TASTO HOME 70,00
TASTO ACCENSIONE 75,00
CONNETTORE CARICA 75,00
SUONERIA 75,00
ANTENNA WIFI/BLUETOOTH 80,00
I-PAD MINI  
TOUCH 100,00
DISPLAY 120,00
TASTO HOME 80,00
TASTO ACCENSIONE 80,00
CONNETTORE RICARICA 80,00
ANTENNA WIFI/LUETOOTH 80,00
SUONERIA 80,00
I-PHONE 6  
TASTO ACCENSIONE 70,00
TASTI VOLUME 70,00
CONNETTORE RICARICA 80,00
ALTOPARLANTE 70,00
SUONERIA 70,00
JACK AURICOLARE 80,00
BATTERIA 60,00
TASTO HOME 80,00
TOUCH DISPLAY 160,00

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero Foto da dispositivo iPhone

Con iPhone Photo Recovery puoi recuperare le foto perse dal Tuo iPhone, senza il bisogno di recapitarci il cellulare. Basta scaricare il software dal sito, collegare l iPhone al Pc, e avviare la scan...

INFORMAZIONI

Recupero delle foto perse da iPhone

Recovery Italia puo aiutarti a recuperare tutte le foto perse, cancellate, da un dispositivo iPhone di qualsiasi serie. Grazie alle tecnologie sviluppate sulla telefonia mobile, possiamo intervenire ...

INFORMAZIONI

Recuperare dati iPhone

Possiamo aiutarti a recuperare dati cancellati dal Tuo iPhone o restituirti dati inaccessibili per danneggiamento del dispositivo

INFORMAZIONI

WhatsApp Data Recovery, recupera messaggi whatsapp da android e iPhone

Whatsapp Data Recovery   il software che permette di recuperare conversazioni, chat e messaggistica di Whatsapp da dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Il software prevede una version...

INFORMAZIONI

Mobile Data Rescue

Mobile Data Rescue è il software creato per tutti i dispositivi iOS che ti permette di estrarre SMS, Chat Whatsapp, Rubrica, Note, Galleria Immagini e Video in pochi istanti. Basta avviare il dow...

INFORMAZIONI

Come Recuperare i messaggi WhatsApp in condizioni estreme anche dopo il reset del telefono

Come recuperiamo i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo cellulare Samsung s4 ripristinato? Prima di tutto eseguiamo il rooting del dispositivo, formattiamo a basso livello la sd card,installiamo gli...

INFORMAZIONI

Guida al recupero dei messaggi di whatsapp messenger per iphone e android

La Nostra guida al recupero dei messaggi di Whatsapp da dispositivi iOS per iPhone e Android. Utilizza Whatsapp Data Recovery e scopri come semplice recuperare i propri dati persi. Collega il disp...

INFORMAZIONI

Perchè i messaggi appena cancellati non si recuperano da iPhone

iPhone esegue il vacuum sistematicamente, quindi dati cancellati da chiamate ed SMS si recuperano sempre con difficoltà; questo dipende molto dalla timeline, se cancelliamo un vecchio messaggio p...

INFORMAZIONI

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere