Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati hard disk Seagate barracuda

Ogni giorno nel Nostro laboratorio fa ingresso un numero consistente di hard disk Seagate.

Ciò dipende sia dalla mole di vendite che ogni giorno registra la casa produttrice Seagate, sia dal noto problema tipico del modello Seagate Barracuda 7200.

Questi supporti registrano un difetto di fabbricazione ormai noto, al livello di firmware, ammesso dalla stessa Seagate.

I Nostri Tecnici sono in grado di intervenire su questo tipo di supporti con il problema firmware, nonché su qualsiasi modello prodotto dalla Seagate, di ogni capacità e tipologia.

Le operazioni di recupero dati su modelli di hard disk Seagate registrano ogni giorno una percentuale di successo pari al 95%.

Modelli Seagate

Tutti i modelli Seagate possono essere letti ed interpretati in maniera regolare dalle nostre tecnologie di recupero dati. Dai modelli piu recenti a quelli piu datati, danneggiati o con casi di cancellazione e formattazione.

Seagate Barracuda 7200.11 difettosi

Il modello Seagate Barracuda 7200.11 è stato riconosciuto dal produttore stesso come avente un difetto di fabbrica al livello di firmware, successimente risolto nei modelli seguenti. Abbiamo operato e risolto migliaia di questi modelli e restituito i dati persi.

Seagate Terminal

Software di comunicazione seriale per riparare e recuperare hard disk seagate

Recuperare dati da SSD Mac che resta bloccato su barra di caricamento

Sappiamo che se dobbiamo recuperare dati da un SSD Mac che resta bloccato sulla barra di caricamento dobbiamo ricercarne la causa direttamente sul dispositivo a stato solido che evidentemente impedisce al sistema operativo di partire e di lavorare correttamente.