Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati da hard disk esterni LACIE

Recovery italia è specializzata nel recupero dei sistemi prodotti da LACIE, Molto diffusi sul mercato grazie al proprio appeal estetico ed alle caratteristiche delle interfacce firefire e NAS.
Tali sistemi sono assemblati con hard disk assolutamente generici dei grandi produttori internazionali come Seagate,Samsung,Hitachi etc. e soffrono delle problematiche comuni a tutti gli Hard Disk.

Recupero dati LaCie Starck Mobile USB 3.0

Il robusto casing in alluminio, di 2 mm di spessore, di LaCie Starck Mobile USB 3.0 ne impedisce il surriscaldamento e contribuisce a renderla particolarmente robusta ottimizzandone l affidabilità complessiva. Non si escludono casi di perdita dati su cui siamo in grado di intervenire con successo.

Recupero dati LaCie Little Disk

LaCie Little Disk è una soluzione di storage portatile con due interfacce, un cavo High Speed USB 2.0 integrato e due porte FireWire. Interveniamo su questo tipo di drive danneggiati fisicamente, con cancellazione dati o formattazione accidentale.

Recupero dati LaCie d2 USB 3.0 + USB 3.0 PCI Express Card

LaCie d2 USB 3.0, con unità disco da 7200 rpm, raggiunge velocità di trasferimento fino a 156MB/s ed è l ideale per i professionisti del settore creativo che hanno bisogno di elevate velocità di trasmissione dei dati.Interveniamo su tutti i dispositivi Lacie d2 con interfaccia USB 3.0 con ogni livello di danneggiamento.

Recupero dati Raid in tutte le configurazioni Possibili

Il servizio di recupero dati da sistemi di hard disk assemblati in Raid. Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruzione dell alberatura originale e del filesystem, interventi tecnici su unita disco danneggiate, assicurando un servizio di recupero dati volto ad ottenere il massimo del risultato

Recupero dati Lacie Rikiki

Qualsiasi sia il tipo di hard disk all interno del Lacie Rikiki possiamo intervenire grazie a strumentazioni che ci permettono di leggere ed intepretare qualsiasi modello di drive.Danneggiato, formattato, o in caso di cancellazione, interveniamo per recuperare i dati.

Recupero dati Mac

Lo Staff tecnico interviene per il recupero dati da sistemi MAC, con sistema operativo HFS e HFS+ previsti dalla tecnologia Apple. Le operazioni tecniche di recupero dati possono essere avviate su qualsiasi dispositivo MACINTOSH, da iMac, iPhone, iPad, xServe, e tutti gli altri sistemi Apple.

Ata password e password utente: recuperare i dati protetti

Esiste una sostanziale differenza tra ATA password e password inserita dall’utente, soprattutto per l’effetto che ognuna di esse crea sul dispositivo in cui vengono rispettivamente inserite, e soprattutto sui dati. Vediamo come recuperare i dati protetti.