Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati IPHONE 3G

iPhone 3GS è la terza generazione di iPhone, progettato e commercializzato da Apple.
E’ stato introdotto l’8 giugno 2009 presso il WWDC, che ha avuto luogo presso il Moscone Center, a San Francisco.
Le caratteristiche principali sono costituiti da prestazioni più veloci (lo conferma il nome dell’iPhone: infatti la S sta per Speed, ovvero «velocità»), una fotocamera con risoluzione superiore e funzionalità video, il controllo vocale, e il supporto per il download pari a 7.2 Mbps con connettività HSDPA (ma resta limitata a 384 kbps in upload, in quanto Apple non ha implementato il protocollo HSUPA). E’ stato rilasciato negli Stati Uniti, in Canada e in sei paesi europei il 19 giugno 2009, in Australia e in Giappone il 26 giugno, e a livello internazionale a luglio e agosto 2009.

Nell’iPhone 3GS funziona l’iOS: il sistema operativo di Apple. Tale OS è il medesimo usato sui precedenti iPhone, sull’iPad, e l’iPod touch. E ’controllato dalla mano di un utente sul display multi-touch, che è sensibile al contatto delle dita. Senza modifiche (ad esempio il jailbreak), l’iPhone limita agli utenti di eseguire qualsiasi software che non sia esplicitamente approvato da Apple e distribuito tramite il suo App Store. Ciò potrebbe potenzialmente causare problemi con le funzionalità del software che però non è coperto da garanzia. L’iPhone 3GS è il successore dell’iPhone 3G, ed è il predecessore del nuovo iPhone 4.

Recovery Italia è in grado di eseguire il dump fisico del sistema IPHONE e recuperare:

- Cronologia Chiamate
- SMS
- IMMAGINI
- VIDEO
- Chiamate cancellate
- Conversazioni SMS Cancellate







 

Prenota qui il ritiro del tuo dispositivo

Richiedi subito il ritiro del Tuo dispositivo con corriere DHL. Ti offriamo un servizio di diagnosi e preventivo gratuiti in 12 ore.
PRENOTA QUI

Diventa anche tu un esperto nel recupero dei dati.

Scarica ChallengerOS

ChallengerOS il sistema operativo specifico per il recupero dei dati

Prova la potenza di ChallengerOS e Rocket, il rivoluzionario sistema operativo per il recupero dei dati da hard disk e dispositivi di memoria danneggiati.
ChallengerOS puo' trasformare qualsiasi computer anche datato in una potente stazione di data recovery.
Informazioni su ChallengerOS