Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati APPLE

Recovery Italia interviene per recuperare dati da cellulari Apple di qualsiasi modello; possiamo intervenire su iPhone 3G, 3gs, 4, 4s, 5, 5c, 5s, 6, 6s, 6plus.

Le strumentazioni e i software sviluppati dai Nostri Ingegneri per recuperare dati da cellulari Apple ci permettono di intervenire su iPhone danneggiati che non permettono di accedere alla memoria, e iPhone funzionanti da cui sono stati cancellati i dati. Un iPhone contiene una quantità di dati che può arrivare anche a 64 giga come previsto nelle ultime versioni di iPhone 6, e può avere quindi una memoria paragonabile a quella di un hard disk inserito a bordo di un Pc.
Pensate quanti dati possono essere immagazzinati in un iPhone e a quanto possa essere importante poterli recuperare integralmente.
Il Nostro staff tecnico recupera dati da iPhone Apple come SMS, database contenente le chat di Whatsapp, Foto e Video, Note, Calendari, Chat Facebook e profilature Facebook, navigazioni e qualsiasi altra tipologia di file che possa essere inserita all' interno del dispositivo Apple.

recupero dati apple

La Nostra strumentazione più all'avanguardia a portata di click

Mobile Data Rescue per recuperare i dati da dispositivi iOS

Il Nostro software Mobile Data Rescue può essere scaricato da qualsiasi utente che voglia recuperare dati dal proprio dispositivo Apple, con pochi click e senza nessuna difficoltà. Il Nostro software è basato su tecnologia forense e costituisce uno strumento potente e incredibilmente efficace per recuperare dati di qualsiasi tipologia da iPhone; la versione demo è gratuita e permette di ottenere risultati integrali. Avviate il download alla pagina http://www.mobiledatarescue.it/download/ e verificane il funzionamento. Ricorda che Mobile Data Rescue è compatibile solo con piattaforme Windows e può essere utilizzato esclusivamente su cellulare Apple correttamente funzionanti.

Whatsapp Data Recovery per recuperare database, chat e multimedia di Whatsapp

Il Nostro software Whatsapp Data Recovery è concepito per estrarre e recuperare i database di Whatsapp da cellulari Apple e Android. Anche qui è prevista la versiona demo gratuita da scaricare ed utilizzare su Pc Windows.
Prova la versione demo da qui e recupera tutte le chat di Whatsapp sul Tuo cellulare Apple.

Contatta i Nostri operatori via mail scrivendo a info@recoveryitalia.it o richiedi la presa del Tuo cellulare Apple!

Se il mio cellulare Apple non funziona?

Come posso recuperare i dati?

Accade spesso che l'utente non riesca più ad accedere ai dati contenuti nel cellulare Apple perché questo non risulti funzionante, e si renda necessario recuperare i dati che non sono più accessibili. In questo caso prima di tutto il reparto tecnico verifica con una accurata diagnosi preliminare lo stato del dispositivo, e definisce la modalità di intervento più adatta per assicurare il miglior risultato dalle operazioni di recupero dati. Nei casi di cellulare danneggiato i Nostri tecnici recuperano i dati contenuti nell' iPhone sottoponendo il dispositivo ad operazioni di riparazione che possano permettere di estrarre i dati. 
Per definire il preventivo di spesa e come intervenire tecnicamente sul dispositivo Apple è necessario avviare tutti i test diagnostici e accertarne lo scenario tecnico di partenza.

recupero dati cellulare apple rotto

Recupero dati IPAD

Interveniamo e recuperiamo dati da iPad danneggiati e funzionanti, per il recupero di dati presenti o cancellati. Le strumentazioni ci permettono di leggere tutti i modelli di iPad, estraendo e recuperando i dati senza alcun impedimento.

Recupero dati IPHONE 3G

iPhone 3GS è la terza generazione di iPhone, progettato e commercializzato da Apple. Interveniamo su tutti i modelli di iPhone, dalla prima serie agli ultimi modelli, sia danneggiati che funzionanti, per recuperare i dati dalla memoria.

Perdere i dati da un iPad Apple

Come si possono perdere i dati da un iPad Apple? Con questa domanda possiamo racchiudere tanti scenari di perdita dati differenti, e altrettanto soluzioni per intervenire in caso di recupero dati. Specifichiamo prima di tutto che un iPad Apple, come tutti i sistemi iOS, prevede diverse strategie per evitare la perdita dei dati e metterli in sicurezza.