Recupero dati SQL Server

Il caso che descriviamo è assolutamente inceredibile, e dimostra che tencnologia e inventiva possono risolvere anche i casi di perdita di dati piu seri è complessi. Una grandissima azienda italiana ci contatta segnalando la rottura del proprio raid 5.

Preventivo ON LINE

Il caso che descriviamo è assolutamente inceredibile, e dimostra che tencnologia e inventiva possono risolvere anche i casi di perdita di dati piu' seri è complessi.
Una grandissima azienda italiana ci contatta segnalando la rottura del proprio raid 5.
Dopo la diagnosi la situazione è disperata.
Il sistema è sviluppato su 10 hard disk segate SAS da 149 gb.
Dopo la diagnosi in camera bianca i tecnici hanno riscontrato che tre di questi hard disk sono completamente esplosi.

Il server HP era partizionato in due parti, una dedicata ad sql server ed una per il backup... tutto sullo stesso server !
Il sistemista sicuramente ha commesso un errore gravissimo un unico raid 5 per i dati ed il backup !

La situazione sembra disperata.
Un raid 5 con tre unità mancanti è irrecuperabile matematicamente.
I nostri tecnici hanno comunque verificato che il numero di MFT Entries era estremamente limitato, venivano dichiarati esclusivamente i files mdf e ldf di SQL Server.
Inoltre il numero elevato di unità e lo stripe importante rendevano possibili letture di stripes contigui importanti.
I tecnici hanno ricostruito il raid utilizzando delle unità fake ricostruendo i files con una superficie scattered.

Naturalmente i files mfd erano illegibili, ma contenevano molti dati.
Il progettista del software che utilizzava il database ha utilizzato in realtà poche tabelle e senza intergrità referenziale o indici e relazioni.
Abbiamo progettato un carver robot in grado di analizzare la superficie binaria del file mdf e ricostruire i record validi direttamente inserendoli nella tabella corrispondente al pattern di parsing.
Per ottenere questo siamo stati settimane ad eseguire un reverse engineering di sql server.
Il risultato ?
16.000.000 di record perfettamente funzionanti !








 

 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere