Drive To List il sistema di file list brevettato da Recovery italia

Un aspetto fondamentale nelle operazioni di recupero dei dati รจ la "prova" del recupero, dimostrare e mostrare al committente di una prodedura di recupero di dati che i dati sono stati "realmente recuperati".

Preventivo ON LINE

Al termine di un processo di recupero dei dati è essenziale mostrare al committente di una procedura di data recovery il risultato ottenuto.
La file list è certamente uno degli aspetti più importanti per il cliente, in quanto consente la verifica del set di dati recuperati e la loro qualità.

Come vengono letti gli hard disk in un centro di data recovery

Un file system danneggiato o un hard disk caduto a terra, non possono essere sempre recuperati al 100% o molto spesso le aree magnetiche dei dischi sono illeggibili, e non consentono una estrazione completa delle superfici, per cui nel data recovery professionale è uso comune di leggere il dispositivo danneggiato il piu' possibile creandone una immagine speculare dove la lettura del dispositivo lo consente.

Il processo di imaging del dispositivo danneggiato

Il processo di imaging è un momento essenziale nel processo di data recovery, in quanto la memoria originale danneggiata deve essere salvaguardata al massimo, trasferendola su un hard disk funzionante e performante per eseguire una analisi dei dati successiva.

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere

Recupero dati da hard disk e memorie esterne

Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualitá puoò tradirci improvvisamente.
Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra. Grazie alla Camera Bianca interviene con successo su danneggiamenti che implicano l’apertura, come quelli meccanici, con trapianto gruppo testine o motore.

INFORMAZIONI PREVENTIVO

Prenota subito la presa del tuo dispositivo danneggiato per una diagnosi gratuita

Ti trovi distante dalle Nostre sedi o semplicemente non puoi spostarti?
Nessun problema!
Recovery Italia offre un servizio di pick up del supporto in meno di 24 ore!
Siamo in grado di prenotare un corriere DHL e recapitarlo all’indirizzo comunicato in meno di 24 ore. Prenotare il ritiro è semplice e veloce!
Compila il modulo di Pickup con i tuoi ed un nostro operatore ti contatterá immediatamente per organizzare il ritiro del dispositivo danneggiato.
PICKUP