Datacenter Recovery Italia

Il sistema revolution, un progetto software realizzato per effettuare l’accesso non invasivo alle superfici magnetiche dei supporti danneggiati è in grado di realizzare immagini forensi all’interno di sistemi NAS proprietari. Recovery Italia è in grado di elaborare simultaneamente oltre 100 procedure di recupero. Scopri i Nostri servizi!

Preventivo ON LINE

Recovery Italia per il trattamento dei Vostri supporti ha brevettato una tecnologia esclusiva.
Il sistema revolution, un progetto software realizzato per effettuare l’accesso non invasivo alle superfici magnetiche dei supporti danneggiati è in grado di realizzare immagini forensi all’interno di sistemi NAS proprietari.

Recovery Italia è in grado di elaborare simultaneamente oltre 100 procedure di recupero.

Per ogni procedura di recupero i flussi binari vengono moltiplicati su 2 data center distinti.

Tale complessa procedura è estremamente onerosa in termini di occupazione storage remoto.

Per questa ragione Recovery Italia ha realizzato un sistema di storage condiviso di enorme capacità.

I server Recovery Italia, basati su Linux Slackware di cui sono stati ricompilati i Kernels per le nostre esigenze specifiche raggiungono
capacità singole di 14 TB.

Visita il nostro data center







 

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Recupero delle foto da un Samsung Galaxy s2 rigenerato dal produttore

Il caso di un Samsung Galaxy s2 da cui occorre recuperare le foto, da cui sono stati estratti dati non riconosciuti dal cliente, riferiti evidentemente ad una precedente "vita" del dispositivo che era stato ripristinato e rigenerato.
Continua a leggere

Recupero dati da hard disk e memorie esterne

Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualitá puoò tradirci improvvisamente.
Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra. Grazie alla Camera Bianca interviene con successo su danneggiamenti che implicano l’apertura, come quelli meccanici, con trapianto gruppo testine o motore.

INFORMAZIONI PREVENTIVO

Recupero dati da NAS

Recovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS é un sistema che puó essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
INFORMAZIONI

Recupero dati da sistemi RAID

Recovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l”array presenti numerose unitá degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
INFORMAZIONI

Recupero dati raid e nas