Data Recovery Heroes.

Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.

preventivo immediato

Samsung stop alla produzione di Galaxy Note7 per rischio incendio

2022-01-03 09:54:43
BASIC KNOWLEDGE

Samsung ha annunciato lo stop alla produzione dell'ultimo nato, il modello Galaxy Note 7, ritenuto a rischio incendio a seguito dei numerosi casi e segnalazioni ricevute dai milioni di utenti che lo avevano acquistato.

Stiamo lavorando con le autorità competenti per indagare sui recenti casi che riguardano i Galaxy Note 7. Poiché la sicurezza dei clienti rimane la nostra priorità, Samsung chiede a tutti gli operatori telefonici e ai suoi partner commerciali in tutto il mondo di fermare le vendite e gli scambi dei Galaxy Note 7 mentre l indagine è in corso.

Samsung Galaxy Note 7 a rischio di incendio per surriscaldamento della batteria

Samsung galaxy note 7 rischio incendio

La decisione del produttore leader nella vendita di smartphone e tablet è arrivata dopo le numerose notizie sui modelli sostitutivi dello smartphone che sono bruciati ed esplosi: è una situazione incresciosa che non ha precedenti nella storia di Samsung.

Come si evince dal sito ufficiale alla pagina http://www.samsung.com/it/note7exchange/ , Samsung ha deciso di interrompere momentaneamente la produzione di questo smartphone-tablet di ultimissima generazione, nel rispetto della sicurezza e in piena tutela dei consumatori. 

Samsung ha chiesto agli operatori telefonici e a tutti i suoi partner commerciali di interrompere le vendite, invitando i suoi clienti a bloccare l'utilizzo dello smartphone e a riconsegnarlo quanto prima nei negozi, per ottenere un cellulare di un altro tipo in sostituzione o un rimborso totale. Sembra che il Note 7 sia sensibile ad un problema di surriscaldamento anomalo della batteria che causa esplosioni, principi di incendio e grandi quantità di fumo. 

Ci impegniamo a lavorare diligentemente con le autorità competenti per risolvere la situazione. I clienti con un Galaxy Note 7 originale o con un Galaxy Note 7 sostitutivo dovrebbero spegnere il loro dispositivo e smettere di usarlo, sfruttando le opportunità messe a disposizione.

Alitalia: stop ai Galaxy Note 7 a bordo dei propri velivoli

Oggi stesso la compagnia aerei italiana Alitalia ha espresso il divieto di portare all'interno dei propri velivoli Samsung Galaxy Note 7, nel rispetto della sicurezza dei propri passeggeri. La decisione è arrivata subito dopo il divieto espresso dal Dipartimento dei Trasporti statunitense di portare a bordo dei propri aerei Samsung Galacxy Note 7.

Cosa può offrire il team di Recovery Italia per prestare assistenza sui dati contenuti nei Galaxy Note 7?

Noi di Recovery Italia possiamo recuperare dati da dispositivi Android danneggiati per incendio, corto circuito o addirittura esplosi, a patto che i chip di memoria interni non siano stati danneggiati.
Estraendo i chip di memoria e lavorando direttamente su di essi possiamo assicurarvi che se i dati del vostro Samsung Galaxy Note 7 danneggiato possono essere recuperati Noi siamo la soluzione.
Trova tutte le informazioni per richiedere il servizio su http://www.chiprecovery.it/

Hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni ?

Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.

numero verde recovery italianumero verde recovery italia
numero verde recovery italia numero verde recovery italia
Pc non riconosce l'hard disk esterno: come accedere e salvare i dati

L'hard disk esterno è uno strumento prezioso per chiunque: un deposito pieno di documenti, foto, video e ricordi che non vorreste mai perdere. Ma cosa succede se un giorno il vostro fidato PC smette improvvisamente di riconoscere l'hard disk esterno? "Ho perso tutto? Sono definitivamente danneggiati i miei dati?" La risposta è no! Anche se può sembrare una situazione disperata, esistono diversi

Come recuperare passo-passo i tuoi dati da un NAS rotto

Capita a tutti di trovarsi in situazioni svantaggiose, ma quando si tratta dei tuoi preziosi dati conservati su un NAS rotto, può sembrare la fine del mondo. Ma non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti a superare questo ostacolo apparentemente insormontabile. Il nostro post odierno è una guida passo-passo che ti fornirà strumenti essenziali e consigli pratici su come recuperare i tuoi dati da u

Come recuperare un hard disk esterno che all'accensione fa un rumore meccanico

Capita a tutti, prima o poi: ti affidi al tuo fidato hard disk esterno per conservare i tuoi preziosi dati e, un bel giorno, quando tenti di accendere il dispositivo... nulla! Peggio ancora, senti un inquietante rumore meccanico che potrebbe preannunciare la fine dell'unità. Ma non tutto è perduto! Benché sembri una situazione disperata, esistono dei metodi che possono aiutarti a recuperare que

Recovery Italia Stabilisce Nuovi Standard nelle Perizie e Analisi Forensi su Smartphone

Recovery Italia, leader nel campo delle perizie e delle analisi forensi digitali, annuncia un avanzamento significativo nelle tecniche di investigazione forense su smartphone, riaffermando il suo ruolo di pioniere nella sicurezza e nell'innovazione tecnologica.

Recovery Italia® GROUP

DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001

Sede di Roma Sud

Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A ANAGNINA
Sede di Roma Prati

Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it

METRO A LEPANTO
Sede di Milano

Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it

METRO M3 MISSORI