Samsung stop alla produzione di Galaxy Note7 per rischio incendio

Samsung ha annunciato lo stop alla produzione dell'ultimo nato, il modello Galaxy Note 7, ritenuto a rischio incendio a seguito dei numerosi casi e segnalazioni ricevute dai milioni di utenti che lo avevano acquistato.

Stiamo lavorando con le autorità competenti per indagare sui recenti casi che riguardano i Galaxy Note 7. Poiché la sicurezza dei clienti rimane la nostra priorità, Samsung chiede a tutti gli operatori telefonici e ai suoi partner commerciali in tutto il mondo di fermare le vendite e gli scambi dei Galaxy Note 7 mentre l indagine è in corso.

Samsung Galaxy Note 7 a rischio di incendio per surriscaldamento della batteria

Samsung galaxy note 7 rischio incendio

La decisione del produttore leader nella vendita di smartphone e tablet è arrivata dopo le numerose notizie sui modelli sostitutivi dello smartphone che sono bruciati ed esplosi: è una situazione incresciosa che non ha precedenti nella storia di Samsung.

Come si evince dal sito ufficiale alla pagina http://www.samsung.com/it/note7exchange/ , Samsung ha deciso di interrompere momentaneamente la produzione di questo smartphone-tablet di ultimissima generazione, nel rispetto della sicurezza e in piena tutela dei consumatori. 

Samsung ha chiesto agli operatori telefonici e a tutti i suoi partner commerciali di interrompere le vendite, invitando i suoi clienti a bloccare l'utilizzo dello smartphone e a riconsegnarlo quanto prima nei negozi, per ottenere un cellulare di un altro tipo in sostituzione o un rimborso totale. Sembra che il Note 7 sia sensibile ad un problema di surriscaldamento anomalo della batteria che causa esplosioni, principi di incendio e grandi quantità di fumo. 

Ci impegniamo a lavorare diligentemente con le autorità competenti per risolvere la situazione. I clienti con un Galaxy Note 7 originale o con un Galaxy Note 7 sostitutivo dovrebbero spegnere il loro dispositivo e smettere di usarlo, sfruttando le opportunità messe a disposizione.

Alitalia: stop ai Galaxy Note 7 a bordo dei propri velivoli

Oggi stesso la compagnia aerei italiana Alitalia ha espresso il divieto di portare all'interno dei propri velivoli Samsung Galaxy Note 7, nel rispetto della sicurezza dei propri passeggeri. La decisione è arrivata subito dopo il divieto espresso dal Dipartimento dei Trasporti statunitense di portare a bordo dei propri aerei Samsung Galacxy Note 7.

Cosa può offrire il team di Recovery Italia per prestare assistenza sui dati contenuti nei Galaxy Note 7?

Noi di Recovery Italia possiamo recuperare dati da dispositivi Android danneggiati per incendio, corto circuito o addirittura esplosi, a patto che i chip di memoria interni non siano stati danneggiati.
Estraendo i chip di memoria e lavorando direttamente su di essi possiamo assicurarvi che se i dati del vostro Samsung Galaxy Note 7 danneggiato possono essere recuperati Noi siamo la soluzione.
Trova tutte le informazioni per richiedere il servizio su http://www.chiprecovery.it/

Ti Potrebbe interessare:

Recovery Italia, Contatti e sedi Operative

Recovery Italia garantisce una copertura logistica e commerciale su tutto il territorio italiano con i propri centri di roma,milano e torino oltre il servizio di copertura territoriale totale, supportato dal pick-up gratuito con corriere espresso DHL.

CONTATTI

Recovery Italia Virtual Tour

I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza. Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia.

VIRTUAL TOUR

Procedura per il recupero dei dati

Scopri come funziona il recupero dati in Recovery Italia,come verranno gestite le tue informazioni personali, come verrá trattato il tuo dispositivo, dall’accettazione in laboratorio alla consegna dei file recuperati.

PROCEDURA

Richiedi una presa ed una diagnosi gratuita

Per poter valutare con precisione il livello di solvibilitá del tuo caso, è necessaria una accurata diagnosi di laboratorio con apparecchiature professionali.Recovery Italia ti offre un servizio di diagnosi e valutazione gratuita oltre un comodo servizio di presa con corriere espresso DHL.

PICKUP

Richiedi assistenza Tecnica

Hai un caso da sottoporci ? Richiedi assistenza tecnica direttamente al nostro staff tecnico. I nostri operatori sono preparati per consigliarti su come affrontare qualsiasi caso di perdita di dati.

ASSISTENZA

Preventivo ON LINE

Nessuno sembra riuscire ad esprimere un preventivo preciso o a fornirti una indicazione chiara dei costi ? Recovery Italia è la prima azienda italiana a fornirti un preventivo chiaro, semplice,definitivo e immediato.

PREVENTIVO

Ti Potrebbe interessare: