Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recupero dati da iPhone con Mobile Data Rescue

Recupero dei dati da un iPhone con Mobile Data Rescue

Mobile Data Rescue é il software creato dai Nostri ingegneri per recuperare dati da iPhone e tutti i dispositivi dotati di sistema operativo iOS

Recuperare dati da un iPhone con sistema operativo iOS non é mai stato così semplice. Non occorre inviare il dispositivo presso il Nostro Laboratorio, ma é possibile avviare e concludere l' intera procedura di recupero dati senza alcuno spostamento, direttamente a casa Tua, utilizzando il Tuo Pc.
Mobile Data Rescue é concepito per essere alla portata di tutti, dall' utente domestico all' utente esperto, é estremamente intuitivo e semplice nell' utilizzo. Basta collegare il proprio dispositivo Apple al Pc su cui é stato precedentemente installato il software, e avviare la procedura di analisi con l' apposito pulsante di scansione.
In pochi istanti la schermata principale mostrerà le anteprime dei file fotografici, e l' acquisizione della memoria sarà terminata. Attraverso il Menù di sinistra é possibile visualizzare quanto é stato recuperato dalla memoria.
Il Nostro software é stato creato per poter analizzare tutti i dispositivi dotati di sistema operativo iOS, come iPhone e iPad.

Quali dati si possono recuperare dal Tuo iPhone?

Uno smartphone con una memoria ampia come quella di un iPhone, che può arrivare anche a 64GB nelle ultime versioni, contiene una quantità consistente di dati di ogni tipologia immessi nel dispositivo dall' utente.
Con Mobile Data Rescue é possibile recuperare dati presenti e dati cancellati dalla memoria:

La visualizzazione dei dati recuperati come Sms, Foto e Database di Whatsapp, é semplice e immediata, ed é disponibile anche durante il processo di scansione.
Le operazioni di recupero dei dati da iOS possono essere determinate da inaccessibilità ai dati per danneggiamento del dispositivo, azione di ripristino della memoria, cancellazione dei dati, estrazione dati presenti, errori del sistema operativo.

Il software Mobile Data Rescue può essere utilizzato in tutti i casi in cui occorre recuperare dati da cellulare regolarmente funzionante, mentre sarà necessario l' ingresso presso il Nostro Laboratorio in caso di non operatività.

Se il Tuo dispositivo iOS é danneggiato

Purtroppo in caso di danneggiamento del Tup iPhone non é possibile intervenire con Mobile Data Rescue, ma occorre un intervento diretto di riparazione per rimettere il dispositivo in condizioni di affrontare l' estrazione dei dati.
Le procedure di riparazione implicano l' invio del dispositivo iPhone presso il Nostro Laboratorio tecnico, dove sarà sottoposto alle operazioni di riparazione tecnica, ed estrazione dei dati presenti o dei dati cancellati, con fase preliminare di preventivo e diagnosi senza alcun costo.