Recupero dati Professionale da qualsiasi dispositivo.

INFO 800 178 951 PREVENTIVO

Recuperare dati da scheda SDHC che non vede i file

Una SDHC non è altro che una categoria di SD card, più particolare perchè ad alta capacità; vediamo come andare a recuperare dati da scheda SDHC che non vede i file contenuti al suo interno. Generalmente queste schede sono di un massimo di 32 GB.

La scheda SDHC di oggi è una EVO da 8 GB che non carica il filesystem; viene correttamente rilevata se collegata al Pc per visualizzare le foto al livello di sistema quindi, ma il contenuto non è accessibile all'utente.

Quando vi è una problematica di questa tipologia possiamo rilevare errori di filesystem appunto, oppure di tipo elettrico che, talvolta, come in questo caso, permettono di rilevare la SDHC ma non vede i file al suo interno.

Vi sono stati tentativi precedenti di recupero dati sulla SDHC che non vede i file?

L'utente, da fotografo professionista, aveva a disposizione alcuni software di recupero dati, gratuiti e non, tenuti per emergenze come questa nel caso in cui doveva recuperare dati dalla scheda SDHC.

I primi tentativi sono stati quindi quelli fatti in maniera casalinga provando a leggere la SDHC con altri computer, e poi ad analizzarla con programmi di recupero dati.

recupero dati sd card

I software a disposizione dell'utente non hanno apportato alcuna soluzione per recuperare i dati dalla scheda SDHC che non vedeva i file, dunque la problematica e la perdita dei dati non si è potuta risolvere da casa ma si è reso necessario intervenire con servizi specifici per recuperare i dati dalla SDHC in laboratorio tecnico specializzato.

Errori di filesystem vengono trattati con interventi via software con programmi professionali che sottopongono le memorie ad analisi estremamente profonde, che permettono di raggiungere risultati più che integrali da situazioni spesso irrecuperabili.

SDHC: diversa per prestazioni ma non per recupero dei dati

Una SDHC è diversa da una SD card in termini di prestazioni, quindi di performance per l'utente, ma se parliamo di operazioni di recupero dati non dobbiamo pensare a nulla di diverso perchè strutturalmente non ha alcuna differenza effettiva da una qualsiasi altra categoria di sd card più comune. Il potenziamento delle prestazioni per l'utente infatti non ha alcuna influenza sulla necessità di cambiamenti infrastrutturali sulla memoria. Recuperare i dati da una SDHC che non vede i file non implica diversificazioni di intervento quando andiamo a recuperare i dati.

Recupero dati da Pen Drive e Memorie Flash

I Nostri servizi per recuperare dati da pedrive USB dotate di memorie di tipo Flash. Le cause di perdita dei dati da pendrive USB possono essere formattazione accidentale, richiesta di formattazione dal pendrive, danneggiamento fisico, pendrive non riconosciuta. Interventi diretti sulla memoria Flash interna

Recuperare immagini da fotocamera Galaxy Cam

All'interno della fotocamera Galaxy Cam abbiamo quindi una scheda micro sd; quando andiamo a recuperare le immagini contenute in essa, andiamo a recuperare le foto proprio dalla micro sd al suo interno, dove, dunque, risiedono tutti gli scatti.

Recupero dati da scheda di memoria memory card

Se stai cercando un modo per recuperare dati da una scheda di memoria o memory card Recovery Italia puo aiutarti! La tecnologia che vi e alla base di una scheda di memoria e la flash memory, che, in termini di recupero dati, non e questione affatto semplice. Si tratta di un dispositivo mobile che possiamo inserire all interno di cellulari omacchine fotografiche